patches

ynd
sto "spedendomi" alcune patches per fare un lavoro in uno studio "esterno"..
visto che per una settimana saranno disponibili.. le metto a disposizione anche per i forumisti..

sono tutte patches in formato logic, meno quelle di fm8 che sono nel formato proprietario

-

le mie sono quelle con YND prima... le poche senza YND sono presets "promemoria"

ciao! spero che a qualcuno possano fare comodo

http://www.yousendit.com/download/UW14ZGlnTXZoMlUwTVE9PQ
jumpingjazz
Ho provato a mandarti un PM ma hai la casella piena.
Mi è inibito l'accesso a yousendit e mi interesserebbero le patches di FM8, ti sarebbe possibile via email? (la trovi nel mio profilo, credo non possa postarla qui).

Grazie comunque.
ynd
fatto!!
smitten77
A me il link ha funzionato....
Grande Ynd, grazie per le patches applauso
ynd
ogni giudizio e' ben accetto
jumpingjazz
Appena le provo ti dico la mia. Devo prima installare Stuffit... (ç*@! è per ora il mio giudizio)

Grazie!
jumpingjazz
Ho provato le patches di FM8: sai che sono molto interessanti?
Svariano dall'ambient, all'elettronica, all'"analog", al rock, ci sono percussioni, bassi, organi, insomma un pò di tutto.
Sono fatti bene, alcuni decisamente ottimi, complimenti.
Segnalo alcuni preset che, più vicini ai miei gusti, posso apprezzare di più:
By
bhaktiTattva: ottimo per atmosfere epiche e, perchè no, come lead.
classicPPGstyle2mellow: sarà banale, ma amo quel suono di pad (lo immagino per esempio come sfondo alla mitica muted trumpet di Miles).

fm8YND
buoni e puliti i 5 bassi con le relative seq.
galtainthesunset: bello il phaser, mi viene di farci subito qualcosa alla Ponty.
seqWinterland, convincente, sebbene io non ami gli arpeggiatori.

peccato non aver trovato il preset "YNDpremountastoesuonaJaco", mi avrebbe fatto comodo in quel pezzo...

Mi permetti di usarli in qualche pezzo, naturalmente a scopo non commerciale? (Via, chi comprerebbe mai un mio pezzo?)
ynd
sono molto felice che ti siano piaciute...
appena torno vicino al mio computer vado a sentirmi le patches che hai nominato per verificare le tue impressioni...
ovviamente le offro volentieri perche' siano utilizzabili in tutte le situazioni.. senza limiti
eumir
avendo fm7 e non avendo ancora fatto l'upgrade a fm8 (lo farò ? booh... Happy ) non posso utilizzarle (almeno credo magari datemi conferma voi)...

comunque volevo solo dire a ynd che mi sembra un bel gesto condividere così queste patches con tutta la comunità applauso

però mo mi avete messo la curiosità addosso...porcapupazza... Happy

Cool
E.
asylanten
mi associo ai ringraziamenti di eumir, grazie ynd
jumpingjazz
Anche dopo una prova più approfondita nel fine settimana confermo l'impressione iniziale, limitata solo alle patches native di FM8: sono fatte veramente bene.
Su FM7 non sono mai riuscito a tirare fuori nulla di nuovo e convincente (devo aggrapparmi sempre ad un preset di partenza): su FM8 è decisamente più facile programmare, ma non è facile comunque tirare fuori suoni qualitativamente pregevoli.

Mipiacerebbe sentire qualche impressione sulle altre patches (che non potrò utilizzare).

Grazie, dunque, a YND per la disponibilità e complimenti per la qualità.
ynd
grazie a tutti... se qualcuno le vuole ancora, nell'hd del computer che raggiungo stasera ho ancora il file che ho condiviso
eumir
ciao ynd hai ancora disponibili queste patches sul tuo HD?
ho fatto da poco l'upgrade a fm8 da fm7 e mi piacerebbe sentire questi suoni (per cui già sbavavo leggendo i commenti di jumpingjazz megalol )

grazie
Cool
E.