Timpano yamaha Oak

cubasemastersx
Ciao a tutti, ho un problema.
Mio cugino possiede una batteria Yamaha Oak Custom (cassa timpano 2tom e rullante) ora vorrebbe espandere il kit aggiungendo un timpano da 16" sospeso.
Il problema è che il colore della sua batteria (Matte Sedona Red...IMHO il più bello...) non si trova più a causa della nuova gamma di colori.
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare questo pezzo di questo colore (ripeto Matte Sedona Red) possibilmente nuovo.
Vi ringrazio per l'attenzione!

Ciao Pleased
muscolar
se non è piu in produzione puoi anche lasciar perdere.. mi è capitata la stessa cosa.... prova soltanto ad andare in un negozio e vedi se facendolo richiedere direttamente alla casa produttrice riesci a risolvere, ma passano mesi...

un altro sistema ( ed è quello che ti consiglio ) è di rimediare tutto l'hardaware identico ( e su questo non hai sicuramente problremi ) e andare da un tizio tipo questo che ti fa il timpano dello stesso indentico colore ( credo ti possa anche ordinare direttamente anche l'hardware) e in più te lo fai fare del legno che vuoi e che magari suona anche meglio ( questo stanne sicuro )...

ciao
Stojko
Prova a sentire qui:

link

nascondete i link pliz ASY UAR STAFF