Pirata
te la do io a 600!!!eheheh!!!non se la prende nessuno!!!7pz e meccaniche!!!!
vi dico un segreto...io vendo ludwig....beh,le 125....le 225 e anche la bella 325 in betulla...le fa la basix....la ludwig325 costa sui 600euro e nessuno dice niente per una betulla cinese ....la basix UGUALE...costa400...anzi....370!!!!
quindi...non è il nome che fa la differenza...la differenza la fanno i prezzi e i legni!
ps...sei d roma...vienimi a trovare in studio!
www.xxxxxxx.it
asylanten
Pirata ti cito l'articolo del regolamento
1i – inserire informazioni pubblicitarie e/o l ink a siti/forum a semplice scopo pubblicitario all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore; è possibile segnalare discussioni o informazioni di interesse pubblico che siano in tema con la discussione in corso e che vi diano valore aggiunto; in ogni caso data la vastita' delle casistiche la decisione se permettere il link o meno e' sempre a discrezione dei mods o degli admin senza alcun tipo di spiegazione dagli stessi
Pirata
scusami,non volevo infrangere il regolamento.
sai,ho aperto la mia attivita per aiutare anche a spendere meno....in quanto la vendita non è la mia sola attività,se hai letto il mio sito prima di cancellare tutta la mia sign (e...tra l'altro uno dei due link è quello della mia band e se qualcuno si sente le nostre cose e mi da un parere mi fa piacere e...non credo sia contro regolamento...)
cmq...ti dicevo,tra le attività del dream music studio,ho anche quella di promuovere la musica dal vivo...un esempio?nelle manifestazioni porto io le band....
in più,la scuola di musica....e la vendita a prezzi unici può essere interessante perche non è fatta da un commerciante,ma da uno che un po se ne intende.
tutto qui.
quindi ok,banna il messaggio,ma...la sign se puoi...ripristinala.
Grazie,
Flavio Nobili
Franci
[quote]Originally posted by Stojko
In linea teorica, la betulla dovrebbe essere più indicata, grazie al suo suono più "controllato".
Con l'acero si ha più potenza e più bassi, ma si perde inevitabilmente nella pulizia del suono.
Esattamente quello che volevo dire.