collaborazione per regolare la batteria???

GAROFALOFAL
Ciao ragazzi, ho registrato dei pezzi di batteria ma non sono bravo a regolare il suono e fare uscire un bel suono, non per forza da studio ma cmq buono.avrei bisogno, non so, di equalizzare comprimere o quant' altro , mi potreste aiutare a distanza?
muscolar
io vorrei provare...... ma non ti assicuro niente... sono un batterista ho sempre fatto solo la mia di batteria, mi piacerebbe provare con un altra

Cool
GAROFALOFAL
applauso ciao Muscolar, mi farebbe veramente piacere, anche perchè non ho particolari bisogni o particolari timbriche da soddisfare.
mi piacerebbe in realta' un suono simile a quello dei THE KILLERS visto che il genere nostro è simile singer ma giuro che mi accontento di tutto e poi mi piace avere influenze da altra gente anche se solo nel regolare una batteria! birra un piccolo problemuccio come devo fare per farti avere i pezzi? Tranzillo
muscolar
devi spedire un dvd con le tracce... unico modo... non ne conosco altri, le carico su cubase e vedo quello che iesco a fare...poi quando vuoi in PT ti mando l'indirizzo....
GAROFALOFAL
come te li mando? devo fare una copia di backup o semplicemente te li mando pezzo per pezzo(traccia1tom, traccia2snare, traccia3cassa ecc. . .) e faccio una cartella per ogni brano? Occhioni

P.S.Scusami davvero, non vorrei sembrarti assolutamente scortese ma purtroppo ho avuto un problema e devo scappar via di corsa. . .rispondi e mi fai saper che + tardi massimo domani mi collego e ci risentiamo?

grazie mille per la disponibilità e la cortesia. a presto! Cool
PAPEdROGA
Potresti fare degli mp3 di ogni traccia e metterli su un sito di file hosting tipo 4share, yousendit o simili.

Il suono dei The Killers... la vedo difficile sinceramente, a meno che non riesci a contattare Alan Moulder.
Epeira
quote:
Originally posted by PAPEdROGA
Potresti fare degli mp3 di ogni traccia e metterli su un sito di file hosting tipo 4share, yousendit o simili.

Il suono dei The Killers... la vedo difficile sinceramente, a meno che non riesci a contattare Alan Moulder.

boia deh non conosco ne i the killers ne alano.... uffa Tranzillo

cmq quoto PAPEdROGA

se no le invi tramite msn o meglio un programmino ftp. metallica

Scared
muscolar
cioè dovrebbe fare l'exoport per ogni traccia ?? dico per fare gli mp3.

ci deve dire quanto pesano questi file.... è vero cmq anche tramite msn.....
PAPEdROGA
quote:
Originally posted by muscolar
cioè dovrebbe fare l'exoport per ogni traccia ?? dico per fare gli mp3.

Si, fare un export di ogni traccia... è la prassi Smile
Poi, una volta esportato il tutto stando attento ad aver esportato tutto dallo stesso punto di partenza, se preferisce può convertire in mp3 (magari da 192kbps in su) con un programma tipo il dBpowerAmp... per avere dei file meno pesanti e quindi poter fare l'upload più velocemente.
muscolar
GAROFALOFAL fai come ti trovi meglio , fai come dice Pape... io voglio provare con le tue tracce... non riuscirò a tirar fuori cose eccezionali, ma se ti va vorrei divertirmi cmq.. e magari ti piace come escono....

ciao Cool
GAROFALOFAL
mi fa davvero piacere che in questo mondo esista ancora qualcuno disponibile. . .ti ringrazio davvero tanto Muscolar!Senti ma se ti do il mio indirizzo Email e li mi mandi un indirizzo al quale mandarti il dvd?
muscolar
ok ora te lo mando in PT... tu registri con cubase ???

mandami i file e tutto , mi divertirò un mondo a farti la batteria... se hai ancheil resto della musica mandani anche quella perchè io preferirei farti la batteria ascoltando il resto....

traquillo non copio e non rubo idee a nessuno... mi bastano quei scemi del mio gruppo... anche troppo... puoi fidarti

ciao

ste

edit... mandami la tua mail in PT..