jakiz
salve a tutti.
da qualche giorno mi diverto a strusare con Sonar e EzDrummer (Drumkit From Hell
).
ho qualche domanda per chi ne capisce più di me:
1. nei pezzi veloci suona tremendamente artificiale (questo è il problema più grosso), anche con la funziona humanize. sia con spartiti creati da me che con spartiti di famose canzoni esportati in MIDI tramite guitar pro. c'è una soluzione vero???
2. vorrei suoni diversi, la cassa, uno "splock" (tipo quando si schiaccia una caccaccia per intenderci, no, tipo i Limbonic Art, su Youtube c'è un loro video dove si sente chiaramente, anche loro usavano la drum machine
), il rullante, tipo quello che si sente in mannequin dei cradle of filth. altri piatti (quelli fanno un po schifiiii!!!). è possibile sostituire i suoni? se si dove li trovo? o mi tocca prendere il fratello maggiore di EzDrummer?
il fatto del suonare artificiale forse è solo una questione di suoni non proprio "adatti".
ma provate a fargli suonare Blessing Upon The Throne Of Tyranny dei Dimmu Borgir
da qualche giorno mi diverto a strusare con Sonar e EzDrummer (Drumkit From Hell
).ho qualche domanda per chi ne capisce più di me:
1. nei pezzi veloci suona tremendamente artificiale (questo è il problema più grosso), anche con la funziona humanize. sia con spartiti creati da me che con spartiti di famose canzoni esportati in MIDI tramite guitar pro. c'è una soluzione vero???
2. vorrei suoni diversi, la cassa, uno "splock" (tipo quando si schiaccia una caccaccia per intenderci, no, tipo i Limbonic Art, su Youtube c'è un loro video dove si sente chiaramente, anche loro usavano la drum machine
), il rullante, tipo quello che si sente in mannequin dei cradle of filth. altri piatti (quelli fanno un po schifiiii!!!). è possibile sostituire i suoni? se si dove li trovo? o mi tocca prendere il fratello maggiore di EzDrummer?il fatto del suonare artificiale forse è solo una questione di suoni non proprio "adatti".
ma provate a fargli suonare Blessing Upon The Throne Of Tyranny dei Dimmu Borgir