le città invisibili - cercasi pianista, bassista e chitarrista

asylanten
edit e spiegazione, sto portando avanti un mio progetto e mi gradirebbe realizzarlo con le risorse del forum qui i primi abbozzi del concept album

ho bisogno di un bassista che mi suoni questa parte di basso (vedi allegato), chiaramente si può mettere del proprio, su di un mio brano, inoltre avrei bisogno di qualcuno che mi suoni queste parti di archi io le ho scritte, non essendo un buon tastierista, mi servirebbe che qualcuno le suonasse e poi può inviarmi i file midi, se qualcuno è interessato gli invierò le basi

thanks
onespliffaday
a quanti bpm ? 100 ? 12/8 ?
O
asylanten
prrr prrr prrr prrr

ti mando un pm col link

il bpm è 100 per quarto, chiaramente la parte in 12/8 e in 11/8 diventa 200 per ottavo
Pwrniko
asy io ci sono visto che a suo tempo mi avevi fatto un favore(non so se te lo ricordi) per la parte di basso va bene....

fammi sapere ciao
asylanten
me ne ricordo, ti tengo in stand by, perché dovrebbe farla onespliffaday, se non può, torno alla carica, poi comunque avrò bisogno per le altre 8 tracce restanti Pleased thanks a lot
onespliffaday
ti mando un mp3 da 6mb , poi se ti va bene ti mando il wav da 54mb
altrimenti passiamo la palla a pwrniko
te lo posso mandare sulla casella di posta di yahoo o ti esplode ?
saluti
O
asylanten
ti mando il link dove caricarlo per pm
asylanten
ho ascoltato, ma penso che il contrabbasso non sia molto adatto al brano, ho provato a mettere un compressore e la cosa migliora, ma non mi convince nell'insieme
onespliffaday
ok no problem

Durbans

ciao
O
asylanten
eumir mi ha aiutato con gli archi, Pwrniko hai rinunciato?

ho fatto un bel po' di lavoro di editing e questa è la versione senza basso in formato ape, all'inizio ho messo 4 battiti di legnetto, per controllare che l'inizio del brano corrisponda all'inizio effettivo, il primo transiente dovrebbe essere tagliato in alto, i bpm sono 100 e conviene importare il file midi essendoci parecchi cambi di tempo

le città e la memoria
Pwrniko
no alberto ci sono ancora.... lolli lolli

solo che tra esami e concerti ho avuto pochissimo tempo... walli

adesso mi metto di impegno e registro il pezzo....

ciao
asylanten
ok attendo Hey
asylanten
tante promesse, ma sono ancora in cerca, non c'è nessuno a parte il buon onespliffaday che per sfortuna ha suonato il contrabbasso che secondo me non ci sta?
eumir
ho visto il 3d per caso...non sapevo che il progetto si fosse un po' arenato...scrivo un post solo per invitare a collaborare a questo pezzo che io ho ascoltato in formato midi e già così era molto bello e particolare...

io lo vorrei sentire finito con strumenti veri e cn le voci, visto che il testo è importante...per questo collaborate... Happy

poi ce lo fai sentire asy?

Cool
E.
asylanten
grazie eumir, certo che ve lo faccio sentire, quando lo finisco lo metto in free download per il forum, vi farei sentire anche ora cosa ho fatto finora, ma c'è la mia voce di mezzo e non è il massimo, in attesa di Les2

comunque posto nel work in progress a breve il secondo brano che se anche ha una parte vocale provvisoria non la canto io ma alessandro

dai bassisti fatevi avanti!!!

edit nella sezione work in progress ho messo alcuni brani della suite
asylanten
Il cozza mi ha scritto che provvederà lui alle parti di basso, attendo con impazienza
LHGJK
non c'è assolutamente nessuno problema....una mail sul quale mandare la prova?
asylanten
se vuoi comunque cimentarti la mail la trovi nella bustina sotto il mio avatar
asylanten
quote:
Originally posted by asylanten
Il cozza mi ha scritto che provvederà lui alle parti di basso, attendo con impazienza

reincontrato mi ha assicurato che entro Natale mi farà le parti di basso, si è offerto anche Picard, indi riesumo questo thread, spostandolo nella jam session, aprendo ciè a chiunque voglia in un modo o nell'altro collaborare con me Pleased

a questo indirizzo si trovano le parti dei brani numero 1 e numero 3 in formato wave, link a 4shared

con esse vi sono anche dei file midi all'interno del file zippato, essendo che io registro con protools, un sistema per aprirle con altri software e mantenere i cambi di tempo e di metrica è quello di aprire un progetto, importare il file midi, cancellare i dati in esso contenuti e poi importare il file audio

nella cartella ho allegato due file pdf con la partitura di basso, chiaramente non bisogna essere fedeli alla morte a ciò che ho scritto, anche se il primo brano ha una parte in cui il basso contrappunta con la voce e un violino e li bisogna essere rigorosi.

il prodotto finale lo gradirei in formato wave 44000 24 bit, grazie
asylanten
parti di pianoforte

se qualche pianista volesse rifarmi le parti di piano di questo brano, purtroppo si dovrà ascoltare l'orrenda mia voce guida, ma tranquilli è solo provvisoria