Bip Segreteria telefonica

edopell
Ciao ragazzi!
Avrei abbastanza urgentemente bisogno di 2 suoni:

- il segnale acustico della segreteria telefonica dopo del quale si può lasciare il messaggi...insomma il comunissimo BIIIIIIIIP!!

- il rumore della fine del messaggio in segreteria cioè quello della cornetta che viene riposta sul telefono ed il seguente BIIP ad intermittenza veloce...quindi ricapitolando in onomatopee: TRAC (cornetta che riattacca)TUU TUU TUU TUU!!

Ahhh mi sembro deficiente ma spero mi abbiate capito!!

Possibilmente FREE..

Grazie mille ragazzi!

Edo
cubasemastersx
qualsiasi plug in free con sintesi Virtual Analog in sottrattiva va bene.

In tutti i casi la forma d'onda è una sinusoide con attacco istantaneo, trova l'intonazione giusta e facendo passare il suono attraverso una lievissima distorsione ed un passabanda (per simulare la cornetta del telefono) dovresti ottenere feselmente i due suoni.

Spero di essere stato d'aiuto!

Ciao
edopell
ehhmm...si sei stato un grande...ma quello dei sinth è un mondo che per ora per me è materia informe...non saprei da dove cominciare...sono proprio ignorante!

Però ora che mi ci fai pensare..in PT c'è una plugin "Signal generator" che potrebbe fare al caso mio...proverò ad usare le tue dritte!

Per sicurezza mi sai dare il nome o link di uno di quei COSI che mi hai consigliato?! AHAHA scusa l'estrema ignoranza!

E per il TRAC del telefono che riattacca hai idee?!

Grazie ancora!
Edo
Collo
Vai al sito "Ministero dell'Interno", sezione "intercettazioni telefoniche"
megalol

Seriamente, se cerchi un po' con google trovi qualche brano wave di telefonata con segreteria telefonica, occupato ecc. veri, così non devi risintetizzare niente...
edopell
quote:
Originally posted by Collo
Vai al sito "Ministero dell'Interno", sezione "intercettazioni telefoniche"
megalol

BBBUUUUAAAHAHAHAAHahahahahahaha ahahaha!!!! ahaha lolli lolli
Grandioso! ahahah

.....rimane il problema che nn trovo sti maledetti files!!! google nn mi tradire!!! mi hai sempre trattato bene! ufff...
Collo
Prova qui
nrehk
ahuahua collo sei un grande, stavo per suggerire magnotta anche io megalol
Alkaseltzer
oppure...rapina The Wall..... ".. Mr Floyd... London...... BIIIIP... CLICK..."
edopell
quote:
Originally posted by Alkaseltzer
oppure...rapina The Wall..... ".. Mr Floyd... London...... BIIIIP... CLICK..."

Sai dirmi che traccia e di che cd di "the wall"? Grasssie!!
Edo
Mess1990
Sintetizzatore Malstrom di Reason, nessun suono caricato, usa quello di default e scegli una note altissima...io ho fatto così l'unica volta che mi è servito...
johnnyb
quote:
Originally posted by cubasemastersx
qualsiasi plug in free con sintesi Virtual Analog in sottrattiva va bene.

In tutti i casi la forma d'onda è una sinusoide con attacco istantaneo, trova l'intonazione giusta e facendo passare il suono attraverso una lievissima distorsione ed un passabanda (per simulare la cornetta del telefono) dovresti ottenere feselmente i due suoni.

Spero di essere stato d'aiuto!

Ciao

ma se è sinusoidale, appunto una sintesi additiva non è piu' raccomandabile ?lolli
scusa non potevo a meno di fare il pignolo rompiscatole megalol
bjungle
Per l'intonazione... una volta il segnale era un Sib parecchio calante, quasi un La, ci accordavo la chitarra... Tranzillo

Ciao Cool
Alessandro