victor

io avevo una stage custom identica, con molti piatti in meno!
TheGrandWazoo
oddio anche l'adesivo del gran jazzista dei lunapop ? credevo di essere l'unico.....
scherzi a parte devo dire che lo strano miscuglio di cui e' composta la rende molto versatile a mio parere , l'ho usata in tanti live all'aperto e nei localini e si e' comportata sempre molto bene se ben accordata ( mi piace tantissimo la grancassa anche microfonata ) .
Nel project studio dove lavoro saltuariamente il proprietario ne ha presa una identica che non e' malaccio neanche ,
l'unico appunto e' che con le pinstripe, una volta usurate, visto la tipologia ( blocchetti lunghi e betulla tra mogano e falkata delle indie ) il suono si asciuga troppo .
Mi piacerebbe in futuro prendere un ride piu' rockettaro visto che adesso suono piu' spesso rock che jazz funky e blues, quello che ho adesso e' dolce e anche se ha una campana con un bellissimo attacco, rimane soffice e avvolgente, nei live di media e piccola gittata dove il suono per forza di cose ne soffre in termini di presenza e focus, avrei bisogno di qualcosa tipo la serie Z o Z custom o qualche Paiste che per pregiudizi passati non ho mai preso in considerazione.
Il mio sogno sarebbe qualche Tosco, ma valli a trovare....
Come charlie sono a postissimo, copro tutte le tipologie permutando i top coi bottom vari ( ho anche un 13" molto discreto della ufip che fa' il suo lavoro egregiamente ) penso che per il salto di qualita' oltre la stage custom, dovro' aspettare un bel po' perche' avrei in mente la birch custom absolute che ho suonato un paio di anni fa' a Napoli.
Che bello sognare ....
Ultralag
Ecco la mia...
Tama Rockstar, pedale Iron cobra (wood beater + click patch per avere un uono di cassa direttissimo) doppio Hihat (su clamp Tama che ho modificato per tenerlo open) per fare qualche giochetto in più, piatti Ufip rough (mi manca un secondo crah della stessa serie

).
Mi piace minimale la batteria! Prima usavo anche il secondo tom, ma poi gli ho preferito un secondo hihat

Quasi tutti i batteristi di genere Hardcore ne usano uno solo per cui ho provato e mi ci trovo bene bene!
Ultralag
VI posto la foto ovviamente! ci ho meso un po' a ridurla, non amo il fotoritocco! :/
Franci
Ci Riprovo (Manco col binocolo se vedeva qualcosa)
Spero Vi piaccia...
muscolar
bella !!
molto oldstyle!
edopell
STUPENDA!!! ah le vecchie ludwig...
Bonzo

Ed ecco la mia!!!
asylanten
Franci sto sbavando, non sai quanto mi piace la tua batteria, W l'old style!!!!!!!!!!
muscolar
come vanno le Evans nere ???
Bonzo
Fino ad adesso sono le pelli che piu si adattano a me e alla mia batteria, belle, la giusta risonanza e potenza.
Franci
Grazie Ragazzi!
Per me Ludwig Forever!!
Se fosse costata il triplo l'avrei acquistata comunque!
filo
Ciao a tutti...
leggo da parecchio , ma posto per la prima volta . ora mi appresto a prepararmi a registrare at " HOME " per la prima volta , prima ci sbattero' la testa, poi cercero' ancora nel forum, po chiedero'
questo e' il mio attuale set, Yamaha 8000 custom recording , zildjian A custom , remo power stroke coated e ambassador . per registrare ho acquisito un pacchetto che penso possa essere appena sufficiente, composto da Maudio 1418 , mic Audiotechnica blu e jts, Adobe audition 2.0 . oltre che sto provvedendo a sistemare un minimo la stanza di registrazione . il genere musicale e' il death metal.
questa e' la mia Yama :
dite una preghiera per me
Franci
Bella Bimba!!!
Gli "A" Sono fantastico...tutto il set poi.....
edopell
Ammazza che bellaaaa!! TI invidio!! Stupenda batteria e piatti fenomenali!
Ti si sono mai rotti i piatti? Io sono passato ai Paiste perchè gli "A" mi si rompevano troppo facilmente! Però che suono...
filo
c'e' voluto parecchio tempo per arrivare a comporre tutto il puzzle, pero' ora ne son fierissimo
molto death metal vero ?
di piatti ne ho passati diversi , ma gli A mi son sempre piaciuti troppo sia per il suono che soprattutto per l'attacco con la bacchetta che per me e' perfetto .
di piatti ne ho rotti 4 in 15 anni che sbidono :
1 crash K da 18"
2 china ufip da 18" ( leggerissimi, ma che suono! )
1 charlaston tosco
che piatti hai fatto fuori della serie A ?
edopell
crash da 18 dopo 6 mesi tornato nuovo per la garanzia e crash da 16 non in garanzia a cui ho fatto un foro sulla crepa ed è mesi che lo suono lo stesso!!
muscolar
vabbè vi posto qualche foto del mio vecchio drum set..un pò da pazzoide cmq

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]
edopell
Come si suol dire....STI CAXXI!! Si vede abbiamo gusti simili sulle batterie!