bosone
ho ripreso in mano un pezzo che avevo realizzato moltissimo tempo fa
Saturno vecchia
non so dirvi che genere è... in origine c'erano due chitarre arpeggiate, un basso, un synth ad emulare un flauto e delle percussion,questi ultimi due con un sapore un po etnico (secondo me)
lo scopo principale nel riprenderla in mano (oltre che inserirla nel mio nuovo cd..
.) era rendere il tutto un po più "bello" e strutturarlo un po di più, dato che l'idea iniziale mi piaceva.
partendo dalla stessa base, ho rifatto un po tutto, ma mi sembra ancora di essere indietro con i lavori... in particolare in certi punti mi sembra ancora molto vuota, e vorrei aggiungere sia dei rinforzi su quelli che definisco "ritornelli" (Sol-Si b) che dei crescendo un po' arrangiati in punti ad hoc.
inoltre, il titolo non la rappresenta più (forse non la rappresentava neppure prima!!)... qualcuno ha qualche suggerimento!?
a me da l'idea di qualcosa in una foresta tropicale.... più che altro per i flauti!!
ad ogni modo... le chitarre per ora sono con il vamp, ho usato una chitarra classica per la parte intermezzo, una acustica per i soli (suono ancora orribile ed esecuzione che mi sembra un po' approssimativa.... che ne pensate, può passare o mi impegno di più...
)...il basso economico che sto vendendo (processato con un sim-amp della pulsar), jamstix per la batteria (ma le percussioni sono fatte a parte) e due flauti da RAW Samples rimaneggiati un po in kontakt2. sono inverosimili per quanto riguarda i bending, ma mi sembrano abbastanza evocativi (come dicevo prima...)....
l'ultima cosa di cui vorrei un parere, se avete pazienza, è se secondo voi l'ho sviluppata bene e se la struttura è consistente... giusto per curiosità!
il mix invece è ancora in alto mare...
link:
Saturno Nuova
ogni commento o consiglio è bene accetto, ovviamente!
Saturno vecchia
non so dirvi che genere è... in origine c'erano due chitarre arpeggiate, un basso, un synth ad emulare un flauto e delle percussion,questi ultimi due con un sapore un po etnico (secondo me)
lo scopo principale nel riprenderla in mano (oltre che inserirla nel mio nuovo cd..
.) era rendere il tutto un po più "bello" e strutturarlo un po di più, dato che l'idea iniziale mi piaceva.partendo dalla stessa base, ho rifatto un po tutto, ma mi sembra ancora di essere indietro con i lavori... in particolare in certi punti mi sembra ancora molto vuota, e vorrei aggiungere sia dei rinforzi su quelli che definisco "ritornelli" (Sol-Si b) che dei crescendo un po' arrangiati in punti ad hoc.
inoltre, il titolo non la rappresenta più (forse non la rappresentava neppure prima!!)... qualcuno ha qualche suggerimento!?
a me da l'idea di qualcosa in una foresta tropicale.... più che altro per i flauti!!
ad ogni modo... le chitarre per ora sono con il vamp, ho usato una chitarra classica per la parte intermezzo, una acustica per i soli (suono ancora orribile ed esecuzione che mi sembra un po' approssimativa.... che ne pensate, può passare o mi impegno di più...
)...il basso economico che sto vendendo (processato con un sim-amp della pulsar), jamstix per la batteria (ma le percussioni sono fatte a parte) e due flauti da RAW Samples rimaneggiati un po in kontakt2. sono inverosimili per quanto riguarda i bending, ma mi sembrano abbastanza evocativi (come dicevo prima...)....l'ultima cosa di cui vorrei un parere, se avete pazienza, è se secondo voi l'ho sviluppata bene e se la struttura è consistente... giusto per curiosità!
il mix invece è ancora in alto mare...
link:
Saturno Nuova
ogni commento o consiglio è bene accetto, ovviamente!