winstarg
salve a tutti, sapreste dirmi come faccio a salvare le liste dei file preferiti (Favorites List) in Reason 3 in modo da poterle rimportare una volta che ho formattato? ringrazio in anticipo
LuKeys
Mmm ... ho provato in lungo ed in largo ma mi sa che non si puo' fare ... in serata provo a scrivere a quelli della propellerhead o al limite a cercare/postare sul forum ufficiale per vedere che mi dicono ... ?
winstarg
grazie LuKeys per la risposta.. speriamo bene!!!
..mi è già successo di dover formattare e mi son dovuto ricercare tutto da capo
LuKeys
Intanto potresti provare a fare una cosa (non l'ho provata, quindi non assicuro nulla):
prova a salvare tutte le patch nella favorite list al di fuori su una cartella.
tipo: apri la patch e la salvi in questa cartella alternativa sul desktop per esempio, poi passi alla patch successiva e la salvi allo stesso modo e così via ... quindi ti salvi queste cartelle su un supporto esterno.
è una sorta di backup che dovrebbe funzionare...una volta formattato puoi riimportartele tranquillamente in una favorite list che creerai.
Per la patch di soli synth ed effetti dovrebbe andare ... i problemi forse nascono con l'utilizzo dei samples, peggio se non proprietari ... ma è da sperimentare ad ogni modo per averne la certezza!
LuKeys
Dunque rieccoci:
eccoti la soluzione secondo loro ... un po' macchinosetta a mio avviso ... speriamo che nella prossima vesione implementino un metodo più facile e veloce !