GalaxiProject
Buon giorno a tutti!
ho appena partorito il missaggio di un brano che ho composto per la colonna sonora di un cortometraggio di azione. Siccome sono assolutamente inesperto sotto il profilo squisitamente tecnico, mi piacerebbe ricevere qualche parere in merito.
la strumentazione utilizzata è la seguente:
Cubase SE3
Reason 3
Motu Symphonic Orchestra
Riverbero SIR
Ozone 3, di cui ho utilizzato la sezione eq e comp anche per il missaggio oltre che per il mastering
il link e (non so come fare a nasconderlo):
www.4shared.com/file/14763493/a62d8e21/Azione1.html
Vi ringrazio in anticipo per la partecipazione e...buona musica!
galaxi
Dennis
Molto bello complimenti anche il mix sembra a posto
GalaxiProject
Grazie per il tuo commento Dennis!
Ciao
galaxi
GalaxiProject
Nessun altro commento....?
jumpingjazz
Eccomi!
Non mi avventuro su un parere sul mix per la qualità delle casse con cui ho ascoltato: mi sembra però ben equilibrato.
In 1 minuto e 1/2 c'è tutta l'azione che vuoi, la Motu SO mi stupisce sempre più, i suoni sono pregevoli: il pezzo è d'effetto, la composizione ben fatta, non posso che rinnovarti i complimenti, come ho fatto in passato!
Bye
GalaxiProject
Per jumpingjazz: ti sono grato per il tuo commento. Si, Motu Symphonic Instrument (non Orchestra come erroneamente avidenziato da me prima) è un versatile plug in orchestrale - peccato che abbia pochissime articolazioni e quelle che desideri te le devi per lo più creare - e soprattutto economico.
Per Muscolar: è vero! sono fissato per le colonne sonore...purtroppo in so che farci e non sa che fare neanche mia moglie tutte le volte che spendo per il mio Hobby...
Grazie e a risentirci!
galaxi
Rube
Splendida!!
Grandissimo!
Bellissimo arrangiamento!!
cavolo! ma quante ore ci metti per fare queste cose?
cmq bravo veramente!!
ciao!!
teetoleevio
Veramente bravo, complimenti.
Una cifra di riverbero, ma le dinamiche sono bellissime.
Bravo. Continua così e poi vai in California.

Teetoleevio
Homeofthebrave