Colonna sonora cortometraggio d'azione

lollolollo
Bel lavoretto davvero, e piace anche a me! Mix ben equilibrato, pulito e preciso!
Bravo bel lavoro!

Cool
GalaxiProject
Grazie Lollo..!!

E' un piacere ricevere questo ulteriore bel giudizio!

Un caro saluto!!!

galaxi
lollolollo
quote:
Originally posted by GalaxiProject
Grazie Lollo..!!

E' un piacere ricevere questo ulteriore bel giudizio!

Un caro saluto!!!

galaxi

Figurati! birra
fungoid
Arrivo in ritardo anche io...

Complimentoni proprio un bel lavoro, Hey Hey
siamo arrivati ormai ai livelli di Don Davis...hehehe megalol
continua cosi...
GalaxiProject
Ciao Fungoid!

ti ringrazio per il commento, che mi aiuta ad avere sempre più fiducia in ciò che faccio!

un caro saluto!

galaxi
stincodicanto
Lo trovo un brano veramente evocativo e soprattutto c' è una grande maestria di orchestrazione. Per quel che riguarda l' evocativo: Avevo appena scaricato il file e mentre mi accingevo a fare play, mio figlio di 5 anni ha preso il posto che gli spetta, cioè seduto sulle mie gambe, non c' era nulla da vedere sullo schermo, ma tutti e 2 ascoltavamo in silenzio, a un certo punto, mi sembra attorno ai 40 42 sec, si gira con aria grave verso di me e mi chiede: "E' morto?" Non so chi intendesse, e neppure le intenzioni del compositore, ma il concetto di azione, tensione e pathos erano stati raggiunti alla grande. Bravo.
GalaxiProject
Buonasera Stinco...ti ringrazio tanto!

Dai intanto una carezza da parte mia al tuo figliolo e digli pure che quando sarà più grande, se studierà, diventerà senz'altro un grande musicista, perche le doti si scorgono già ora. Complimenti a te papà!

un caro salutissimo!

galaxi
kristian
Hey ragazzi, io non riesco a sentire il file... mi avete fatto talmente incuriosire che "devo" sentirlo!!!

Ciao
GalaxiProject
Buona sera Kristian!

Probabilmente è scaduto l'account.

Prova ad andare sul mio sitino personale cliccando sul tastino qui a fianco.
Appena aperto il sito si attiva in automatico un player con il brano in questione.

Ciao!

galaxi
Ivan
Ciao.
Non riesco a scaricare il tuo brano.

Ciao.
GalaxiProject
Ciao Ivan e grazie per il tuo interesse.

Dunque, se vai sul mio sito, sezione "demos", troverai un player. Il primo tra i demo riportati nel player, intitolato "Action demo 1", è il brano in questione.

Spero che lo possa ascoltare!

ciao

galaxi
*===dp===*
A me i tuoi lavori ricordano molto quelli di Harry Gregson-Williams, per capirci quello di spy game e di tt la saga metal gear solid. Bravo se mai mi servisse qlk parte orchestrale o per un corto saprò a ki rivolgermi. metallica
GalaxiProject
Grazie dp!

ammiro molto Harry Gregor Williams e quinsi non posso che essere lusingato della tua similitudine.

senz'altro sono pronto a collaborare per qualche tua idea filmica!

Stammi bene!

galaxi
classic
Ti ho mandata una email con gli accordi del brano.
Ciao, Classic