Prova canzone x Musico

Dennis
Si tratta di una bozza del brano di Musico Vinorosso ASCOLTA
Tiramarth
Bellissimo sound, complimenti! Scorre che è un piacere.

Ma quel che mi incuriosisce è...dove hai preso i suoni del verso dei gabbiani e del mare? Sono suoni che mi servono per una mia canzone ma non saprei di preciso dove cercare
Dennis
Grazie Tiramarth. Il suono del mare con i gabbiani e un VSTi si chiama Etnosphere
musico58
Eccomi Dennis, nella speranza che questo vino rosso non diventi per davvero il tormentone della prossima estate, ti esprimo tutta la mia soddisfazione circa l'interpretazione che hai saputo dare alla mia idea, contrariamente a quanto precedentemente convenuto siamo costretti a realizzare questo progetto a distanza, trovo molto indovinato il tuo arrangiamento, mi piace moltissimo la linea melodica ed il motivo iniziale, spero che quanto prima tu possa terminare il lavoro ed io possa ultimarlo aggiungendo percussioni e voce.
un abbraccio. applauso applauso applauso applauso applauso
Dennis
Avevo dei dubbi su come armonizzare l'ultima parte della strofa(o colpa di questo bicchiere...etc ) pensavo di aver reso un'po' pesante l'arrangiamento ma adesso credo di dover solo allungare un po' il brano creando una parte per un' assolo e poi lo finisco probabilmente a questo punto lo chiudiamo molto prima di quanto pensassimo.Ciao a presto birra
Dennis
Ecco la base finita Ascolta
musico58
Molto bene, ottimo arrangiamento e bei suoni, l'unica cosa che mi permetterò di rivedere forse, è l'aricchimento della linea ritmica aggiungendo magari qulache percussione. devo solo avere il progetto al più presto. applauso applauso applauso applauso applauso