Vi piace questo pianoforte ? Truepianos !

GIACOMO-_
Ho suonato qualcosa al volo, naturalmente di Battiato.

MI SPIACE MOLTO EDITARE, ma non puoi postare interpretazioni di brani protetti dal diritto d'autore - ASY UAR STAFF

Bellissimo. E suonabilissimo.

Gli archi sono Roland passati dentro l'allen heat, il piano invece è un mixdown merdoso di Cubase, senza effetti.
Il volume degli archi l'ho regolato a mano col mixer mentre riversavo sulla traccia stereo, all'antica. (mi servirebbe un pedale d'espressione, è utile per le parti orchestrali)

Ho fatto tutto con le cacca al culo e velocemente perchè dovevo andare a cacare e la mia pischella mi aspettava per uscire a Firenze.

Era giusto così per farvi sentire.

Pleased
OttoPus
Anche se il piano fosse bellissimo col linguaggio che hai usato avrebbe un pessimo odore Durbans
muscolar
quote:
Originally posted by GIACOMO-_
Ho suonato qualcosa al volo, naturalmente di Battiato.

CLICCARE PER SCARICARE IL PICCOLO FILE MP3

Bellissimo. E suonabilissimo.

Gli archi sono Roland passati dentro l'allen heat, il piano invece è un mixdown merdoso di Cubase, senza effetti.
Il volume degli archi l'ho regolato a mano col mixer mentre riversavo sulla traccia stereo, all'antica. (mi servirebbe un pedale d'espressione, è utile per le parti orchestrali)

Ho fatto tutto con le cacca al culo e velocemente perchè dovevo andare a cacare e la mia pischella mi aspettava per uscire a Firenze.

Era giusto così per farvi sentire.

Pleased

il fatto è che questo pezzo, come lo suoni lo suoni ha fascino e sintomatico mistero....

certe che se lo servi su piatto di me?da come fai tu.......... perde leggeremente quel senso onirico che ha...

registrato bene cmq

ciao ciao

stefano