una domanda a riguardo a questo pre

zgd
ciao a tutti e auguri da parte mia a tutti gli amoci del forum.

volevo chiedervi una cosa semplice semplice

che ve ne pare il tla fat2 oppure 1 sarebbe un acquisto errato o sbagliato?

grazie
menestrello
Ciao,
con più o meno la stessa cifra ti prendi il 5051 o il 5050 della serie Ivory II sempre TLaudio... e sono meglio.

ciao Mauro
zgd
oppure meglio il tla 5050 ivory?
menestrello
Beh si è uno di quelli che ti ho detto anch'io...

Ciao Mauro
vitto
A parte in questo 3ad ho sempre visto parlare medio/male di questo TL audio 5050, quali sono le caratteristiche che lo rendono così da evitare?

E a questo punto quali sono le caratteristiche che rendono un pre da scartare a priori ?
simonluka
Niente è da scartare a priori. Puoi andare da Bolzano a Caltanissetta in pieno agosto sia con la Mercedes 6000 che con la Bianchina. Con la prima arriverai piuttosto riposato, asciutto e profumato. Con la seconda ci arriverai dolorante, sudato e abbastanza puzzolente. Ma con la prima avrai molte più spese che con la seconda (sia per l'acquisto che per la manutenzione). E' da capire se il gioco vale la candela e, soprattutto, quale situazione uno può permettersi.
Non so se ho reso l'idea.

Ciao

Simonluka
vitto
...e il 5050 cosa è ?
Una focus ( io con la mia mi ci trovo bene... )
simonluka
Diciamo una Matitz... Occhioni sbonk
vitto
Non mi piace la matiz...
Dico perchè oggi dì mi recai con la chitarra da vendere in negozio ed aggiungendo eur 100 mi sono preso il 5050 ed un AT4040, di più non potevo fare...

Ergo, non demolitemi il TL l, visto che io sono quello degli acquisti del menga applauso applauso applauso .

Almeno ditemi che è meglio del VTB1...

Cool
Retinal
Vi', ma l'hai provato prima di prenderlo? Se ti piace piu del VTB1 e ti ci esce un prodotto migliore fregatene di quello che se ne dice Smile
vitto
Uè, l'ho provato col borsellino... sbonk
Quello che volevo era il mic poi visto che c'ero e ci stavo nella cifra me sò accattato pure quello... megalol
simonluka
Allora tutto apposto! lolli birra Hey