Un pezzo Quasi finito

Stratos
Mi interessa sapere cosa pensate di questo missaggio. Bisognerà lavorarci ancora molto. Mancano delle voci, alcune sono mal registrate e stonate, quindi vanno rifatte. Mancano delle sonorizzazioni e dei soli. Però in linea di massima il pezzo è fatto. Vorrei sapere secondo voi come suona, come trovate il mix e quali consigli mi dareste.
Il pezzo si chiama Guarda Me e lo trovate a questo indirizzo:

Guarda Me
musico58
Ciao Stratos,ho già avuto modo di risponderti in un tuo recente post, dove rilevavo alcuni problemi relativi alla resa acustica di alcuni pezzi della batteria, in questo caso la cassa la sento meglio, quello che invece continua a non piacermi è lo snare che mi appare troppo evenescente,non riesco a capire se è un problema di ripresa connesso all'ambiente o se in fase di missaggio hai ecceduto col riverbero, altra cosa riguarante il mix, che poi è la cosa che ti interessa maggiormente,noto la scarsa presenza del basso che a volte sembra proprio non esserci, mentre la voce femminile mi sembra la cosa più riuscita e che meglio si amalgama col resto, comunque credo che tu sia sulla strada giusta, in quanto la perseveranza e la disponibilità ad accettare le critiche costruttive sono gli elementi fondamentali per poter raggiungere dei traguardi,
Buona Pasqua applauso
musico58
quote:
Originally posted by musico58
..... comunque credo che tu sia sulla strada giusta, in quanto la perseveranza e la disponibilità ad accettare le critiche costruttive sono gli elementi fondamentali per poter raggiungere dei traguardi,
Buona Pasqua applauso

lolli lolli Cavolo ho toppato di brutto lolli lolli
23rosso
Pleased stratos sto ascoltando x la seconda volta il tuo brano...
nel complesso il brano mi piace molto ma....
prendi le mie critiche come da parte di un amico....
avete due bellissime voci lei canta benissimo in iglese ma si perde quando canta in italiano,tu dovresti assumere una voce piu alla ligabue che legherebbemolto di piu con quella femminile e magari ampliare il testo x non risultare troppo ripetitivo...io a differenza di musico sento la guitar troppo nascosta e la tua voce troppo in primo piano...sicuramente non è la rec finale che si puo migliorare notevolmente... e comunque è una bellissima canzone... sono sicuro che se ci lavori sopra verra fuori veramente un ottimo lavoro...complimenti e BUONA MUSICA
pao
ascoltato con le casse del pc e quindi non faccio granchè testo...
la voce maschile mi sembra sin troppo fuori rispetto al resto
questo è l'unico appunto che mi sento di muovere
per il resto complimenti!