fabiusdj
Spero sia la sezione giusta,allora,in rete ho letto che mettendo in sync 2 tracce di uno stesso brano dove rispettivamente sono una versione strumentale e l'altra cantata è possibile ottener come risultante l'accappella (una delle due tracce deve aver fase invertita).
Allora,
ho fatto diversi esperimenti ed ho sempre messo in controfase la traccia che contiene il cantato;ho convertito sia le cantate che le strumentali in mp3 poichè le versioni strumentali l'ho reperite in rete e sono formati mp3 a differenza dai cantati di cui ho i cd.
Conclusione è che nel 90% dei casi il risultato è uguale a zero.per il resto ho ottenuto "l'annientamento" delle basse frequenze,scomaparsa di cassa e basso detta terra terra.
Dove sbaglio?il prob forse sta nella perdita di bit dell'mp3?
Grazie,
Fabius.
Allora,
ho fatto diversi esperimenti ed ho sempre messo in controfase la traccia che contiene il cantato;ho convertito sia le cantate che le strumentali in mp3 poichè le versioni strumentali l'ho reperite in rete e sono formati mp3 a differenza dai cantati di cui ho i cd.
Conclusione è che nel 90% dei casi il risultato è uguale a zero.per il resto ho ottenuto "l'annientamento" delle basse frequenze,scomaparsa di cassa e basso detta terra terra.
Dove sbaglio?il prob forse sta nella perdita di bit dell'mp3?
Grazie,
Fabius.
Teetoleevio