Korg D888 aiuto!

Heartbeat
Ciao a tutti! il mio gruppo fa uso di basi nei live, avevamo addocchiato il korg d888 che opportunamente configurato sembra possa funzionare in modo tale da riprodurre basi in stereo (in teoria anche fino a 4 canali indipendenti!) e allo stesso tempo creare un submix da mandare al batterista con traccia di metronomo, base, drum machine e magari anche un aux dal PA...

tutto questo con una percentuale di succeso di circa 90%! il dieci percento mancante è dovuto al fatto che sul manuale c'è scritto poco!!

non c'è per caso tra di voi qualche possessore del suddetto Korg a cui sottoporre un veloce test per fugare ogni dubbio!?? ne sarò riconoscente a vita!! graaaaaaazie!!
rossorelativo
scusa ma...la domanda qual è???
Heartbeat
in effetti non hai tutti i torti! Volevo sapere se era possibile mandare le tracce registrate alle uscite 5-6-7-8 o se invece si trovano solo nel main out! se qualche possessore potesse testarlo! grazie!
rossorelativo
ho guardato il manuale e parla chiaro.
a seconda di come premi il pulsante output assign puoi avere 8 uscite individuali o solo le uscite 5-6-7-8.
li vogliamo leggere sti manuali???
Heartbeat
l'unico mio dubbio è che l'assegnazione funzionasse solo per i canali in ingresso e non per le tracce registrate! grazie mille per l'aiuto!