roots1981
hei ragazzi, ultimamente sto provando live in fase di produzione e lo trovo comodo ed immediato...ma non conoscendolo affondo mi chiedevo: è completo e preciso come cubase in fase di editing e mixing o è solo una mia illusione-speranza di lavorare finalmente con un software estremamente immediato e meno macchinoso e lento del vecchio caro amico sx 3!!!
e il motore audio poi? a me sembra validissimo
ma avete altro da aggiungere?
chi li conosce meglio di me entrambi potrebbe sicuramente aiutarmi...
poi vorrei anche sapere: che funzioni che altri sampler svolgono, non svolge il campionatore di live?
e poi...qualcuno usa costruire batterie con l'applicazione midi (il Battery di live) inclusa? no perchè vorrei sapere se potrò prima o poi inserire 2 o più samples in una delle 8 celle mixandoli insieme e modificando magari i parametri di ogni sample singolarmente
aiuto...aiuto...aiuto...
e il motore audio poi? a me sembra validissimo
ma avete altro da aggiungere?
chi li conosce meglio di me entrambi potrebbe sicuramente aiutarmi...poi vorrei anche sapere: che funzioni che altri sampler svolgono, non svolge il campionatore di live?
e poi...qualcuno usa costruire batterie con l'applicazione midi (il Battery di live) inclusa? no perchè vorrei sapere se potrò prima o poi inserire 2 o più samples in una delle 8 celle mixandoli insieme e modificando magari i parametri di ogni sample singolarmente
aiuto...aiuto...aiuto...