FabrizioT
Datemi un parere su due nuove track che ho messo sul mio space...la prima e la seconda...la seconda è solo una prova cioè il basso e l'arpeggio mi piacciono ma il sinth che entra nel ritornello lo voglio cambiare...datemi un parere cmq su tutti e due Bedbugs e kraftod per andare sul mio myspace basta che cliccate nei pulsantini sotto il mio avatar dove c'è la home...
Sonicologico
Ciao
Allora il primo da 1,40 in poi diventa interessante..ma prima da un po ai nervi..non so e' troppo scarno manca qualcosa.
Da 1,40 in poi diventa molto interessante..ma aleggia sempre quella sensazione come se manca qualcosa nell'idea di per se gia buona
Interessante anche il secondo .(bellissimo il basso schizzato che gioca col portamento)...bo ripeto esagereri piu coi suoni di contornoo piu che altro...e' vero quel synthino e' troppo brutto..(stresentito e non fa nessun gioco particolare).
Ovviamente questi so' gusti perche la realizzazione tecnica e il suono mi sembrano grandiosi
peace
Dave77
Ciao..come sonorità interessante..quello che mi sembra che manchi sia il tiro..cioe la cassa troppo piatta esattamente quando entra il rullante a 1:16 e troppo statico.....Prova a giocare piu con le ritmiche!!!!
FabrizioT
Il secondo l'ho già eliminato era un a prova fatta in un paio di giorni...volevo fare uan cosa alla adriano canzian ma mi è uscita quella roba terroristica che all'inizio non so mi piaceva ma poi risententolo bene mi fa davvero skifo l'ho eliminato...
Rimane bedbugs su cui credo di aver lavorato abbastanza bene...
Grazie per i commenti positivi e non...
Aspetto altri commeni su bedbugs!!
Dave77
Ciao FabrizioT ...la sonorità in Debugs è ottima..e solo una questione di ritmica...se curi meglio la ritmica scappa fuori un'ottima traccia....