GIACOMO-_
distorce un pò perchè l'ho registrata alta di volume, mi dispiace ma ora non ho voglia di tornare di la per ri-registrarla
CLICCARE QUA
Per scaricare il file cliccate in fondo alla pagina a destra nella tabella il pulsante FREE
poi arriverete alla pagina dove al termine dei secondi in basso potete trovare il link per scaricare il file. Dopo aver inserito il codice di verifica.
Ash
Niente male come suono! Bello pastoso.
Però l'attacco e il rilascio necessiterebbe di essere modificato, perlomeno secondo i miei gusti il primo è troppo lento.
eumir
io sento che c'è un po' troppo vibrato negli archi (alti) il basso stacca bene dal resto se è questo l'effetto che volevi ottenere...
comunque concordo pure io sul suono "pastoso" che diceva Ash
che hai usato? sono i suoni delle schede di espansione Roland che dicevi nell'altro tread?
E.
OttoPus
What glorious light
wisdom without bound
wrapt in eternal solitary shade
The impenetrable gloom
of light intense
impervious inaccessible immense
Ahhh maledetto mi hai fatto venire i brividi!! Cmq fighissimi i suoni di archi, veramente belli
GIACOMO-_
| quote: |
Originally posted by OttoPus
What glorious light
wisdom without bound
wrapt in eternal solitary shade
The impenetrable gloom
of light intense
impervious inaccessible immense
Ahhh maledetto mi hai fatto venire i brividi!! Cmq fighissimi i suoni di archi, veramente belli
|
Ci sto diventando matto a tirare fuori la partitura.
Cmq li ho registrati male, era solo per farvi sentire il suono, tra l'altro sono anche troppo alti di volume e non rendono molto bene.
Sono gli archi della scheda SR-JV80-16 Orchestral 2, roba di 12 13 anni fa, se non di più.
sticazzi75
Personalmente li trovo orrendi!!!
asylanten
ragà, ci sono anche i pm, torniamo in Tema
sticazzi75
| quote: |
Originally posted by GIACOMO-_
Prese le dynaudio ? |
No. però le prenderò a breve. Ormai la mia catena audio le merita
ribadisco evitiamo OT ASY UAR STAFF