bah, io la mia categoria, negli anni, ho imparato a disprezzarla
perkè troppo banale, troppo superficiale, troppo attaccata a leggende metropolitane, troppo artisticamente sottotterra, e negli anni, purtroppo, i rappusi sono diventati troppo razzisti verso altri generi musicali.
oltreuttto, troppo fieri di se, troppo timorosi di mescolarsi con il resto del mondo, troppo appariscenti, troppo timidi, troppo fighetti del sabato sera, troopo duri, e troppo finti...
già mi piaceva poco l'inclinazione che si era preso, verso la fine degli anni 90, ma dopo il film 8 mile, proprio ho perso ogni speranza...
sarò vecchio, antiquato, arriverò da un hip hop troppo diverso da quello odierno, ma non sopporto + questo movimento troppo finto.
perkè dico così???
se qualcuno mi spiega dove vede solo scene metropolitane, giorno dopo giorno, nel proprio paese di campagna...
eppure tutti i rapper, vedono solo tanta cacca attorno...
e poi, altro lato veramente schifoso, quanto se la menano, e se la tirano il 99,9% degli hip hopettari, almeno in italia...
se non gli dici bravo, ti scagli addosso 7 anni di rotture di balle inutili... peggio dei bambini...
e poi tutte le frottole che raccontano per darsi un tono da vero rapper... cioè, oooo ragazzi, ma i rapper sono tutti avanzi di galera???
e basta co ste storie, che la galera non l'hanno nemmeno vista da fuori... altro che da dentro...
e pare strano, ma hanno tutti la madre puttt.. cioè, non lo dico io, lo dicono loro... ma è così bello dare della putt...., alla propria madre?
io non ci trovo nulla di orgoglioso a fare na roba del genere...
ma funziona bene o male proprio così...
bah!!
quando ho conosciuto l'hip hop, ero giovanissimo, ed era tutto molto diverso, + allegro, divertente, e senza offese o menate o frottole...
ma era la fine degli anni 80, e l'hip hop, non si conosceva
era roba per pochi intimi

eheheh
vi do una chicca...
su MTV, facevano un programma idiota, con 2 tizi che giravano il mondo...
erano GIP e MAC.
ebbene, MAC, è stato uno dei primissimi Breaker italiani... lo sapevate?
mamma mia che lungo OT che ho combinato stavolta...
chiedo perdono !!!