musico58
è solo una bozza di una mia idea gradirei pareri circa la registrazione il missaggio e quamt'altro grazie
ASCOLTA
Lollometric
....scusa forse sono io che non ci acchiappo...ma il link mi dà dei problemi...
Sarà per questo che non ti ha filato ancora nessuno?....non sono un esperto, ma ero curioso di sentire il tuo pezzo....a presto!...Fammi sapere..
musico58
chiedo scusa c'è stato un problema cmq riposto il link corretto.
ASCOLTAMI
Lollometric
...come ti ripeto ,non sono un'esperto di mix od altro...ma mi reputo un ascoltatore...Mi piace il pezzo e mi sembra di buona qualità (per questo fra un pò interverranno quelli con le orecchie cibernetiche), mi aspettavo da un momento all'altro una variazione o un'inciso....ci hai già pensato?...
...a presto, mi hai fatto venir voglia di un bicchiere di vino....
andea19837
pure a me..vado ad aprire una bottiglia..
cmq mi sembra un buon lavoro..ma finisce cosi?
musico58
innanzitutto grazie per l'ascolto, cmq preciso che è solo un idea, manca infatti lo sviluppo del brano così come mancano molti strumenti , pad violini ecc, cerco per il momento solo di comprendere se voce e strumenti risultano piu' o meno tecnicamente amalgamati, in altri termini è solo un pretesto per tentare di verificare piu' l'aspetto tecnico sul missaggio e la ripresa vocale che altro, ttendo ulteriori pareri in proposito, grazie
andea19837
guarda io aggingerei ben poco..magari qualcosina in più nel rit..ma mi arriva già cosi..
faccia sentire gli sviluppi
buona lavoro..
PS:occhio in certi frasi all'intonazione.
GiPe
le S le hai accentuate tu volontariamente?
oRay
complimenti per la voce.
il brano nel complesso è una bella idea e sembra abbia già una certa "personalità"
mi piacerebbe ascoltarlo finito
tienici aggiornati!
musico58