musico58
è solo una bozza di una mia idea gradirei pareri circa la registrazione il missaggio e quamt'altro grazie
ASCOLTA
Lollometric
....scusa forse sono io che non ci acchiappo...ma il link mi dà dei problemi...
Sarà per questo che non ti ha filato ancora nessuno?....non sono un esperto, ma ero curioso di sentire il tuo pezzo....a presto!...Fammi sapere..
musico58
chiedo scusa c'è stato un problema cmq riposto il link corretto.
ASCOLTAMI
Lollometric
...come ti ripeto ,non sono un'esperto di mix od altro...ma mi reputo un ascoltatore...Mi piace il pezzo e mi sembra di buona qualità (per questo fra un pò interverranno quelli con le orecchie cibernetiche), mi aspettavo da un momento all'altro una variazione o un'inciso....ci hai già pensato?...
...a presto, mi hai fatto venir voglia di un bicchiere di vino....
andea19837
pure a me..vado ad aprire una bottiglia..
cmq mi sembra un buon lavoro..ma finisce cosi?
musico58
innanzitutto grazie per l'ascolto, cmq preciso che è solo un idea, manca infatti lo sviluppo del brano così come mancano molti strumenti , pad violini ecc, cerco per il momento solo di comprendere se voce e strumenti risultano piu' o meno tecnicamente amalgamati, in altri termini è solo un pretesto per tentare di verificare piu' l'aspetto tecnico sul missaggio e la ripresa vocale che altro, ttendo ulteriori pareri in proposito, grazie
andea19837
guarda io aggingerei ben poco..magari qualcosina in più nel rit..ma mi arriva già cosi..
faccia sentire gli sviluppi
buona lavoro..
PS:occhio in certi frasi all'intonazione.
GiPe
le S le hai accentuate tu volontariamente?
oRay
complimenti per la voce.
il brano nel complesso è una bella idea e sembra abbia già una certa "personalità"
mi piacerebbe ascoltarlo finito
tienici aggiornati!
musico58
tra non molto completerò il brano e quindi sarò lieto di ripostarlo, intanto ringrazio ancora quanti lo hanno ascoltato, la voce è stata da me equalizzata ed effettivamente credo di aver un tantino esagerato bostando troppo intorno ai 7 khz, nella prossima userò un'equalizzazione ed una compressione diversa a presto
Giaka
Bel brano, bella atmosfera
Anche la registrazione mi sembra molto buona, tutto suona molto equilibrato
23rosso

ho ascoltato vino rosso...bella dalla a alla z... ci sentirei volentieri sotto piccoli rif di una sana e pulita guitar jazz... fammi sapere quando l'avrai finita tornero ad ascoltarla.. ciao e buon lavoro
Girelli
Bene bene Un bel Lavoro!!!
Mi aggrego per la chitarra jazz con alcuni accordi sotto e per dei violini naturali, non pad, ci metteri un bel quartetto magari con un piccolo assolino o qualche passaggio più accentuto di questi ultimi.
Sulla voce in effetti la S è un po' fastidiosa metterei un bel de.esser che te la taglia solo in quei punti dove ti serve se vuoi mantenere l'equalizzazione anche perchè per il resto della canzone suona benone.
Sulla voce a meno che tu non voglia farlo come effetto volontario, il delay mi sembra un po' troppo lungo si accavalla un po' dato che l'atmosfera è abbastanza dry, forse devi ancora badare a queste cose (magari aspetti di completare il brano che è più importante) cmq l'ho notato e te lo dico..
Bene aspettiamo il brano finito sono propio curioso.
Bellissimo!!!!
musico58
| quote: |
Originally posted by Girelli
Bene bene Un bel Lavoro!!!
Mi aggrego per la chitarra jazz con alcuni accordi sotto e per dei violini naturali, non pad, ci metteri un bel quartetto magari con un piccolo assolino o qualche passaggio più accentuto di questi ultimi.
Sulla voce in effetti la S è un po' fastidiosa metterei un bel de.esser che te la taglia solo in quei punti dove ti serve se vuoi mantenere l'equalizzazione anche perchè per il resto della canzone suona benone.
Sulla voce a meno che tu non voglia farlo come effetto volontario, il delay mi sembra un po' troppo lungo si accavalla un po' dato che l'atmosfera è abbastanza dry, forse devi ancora badare a queste cose (magari aspetti di completare il brano che è più importante) cmq l'ho notato e te lo dico..
Bene aspettiamo il brano finito sono propio curioso.
Bellissimo!!!! |
Sono daccordo in pieno con quanto da te suggerito e da Rosso, soprattutto per l'impiego di una Jazz guitar il problema è che non mi va di realizzarla con un vst per cui sto aspettando di incontrarmi con uno dei frequentatori di questo Forum, Dennis che io ritengo un ottimo Musicista dotato di un gusto rafffinatissimo ed affidare quindi a lui tale compito, spero di ultimare prestissimo il pezzo e di riproporlo, Grazie
Davide81
Bel pezzo! Complimenti!
Axiom
bel pezzo, musico

se il passaggio di piano, ad 1:05, lo fai un ottava più alto potrebbe uscire sublime.
Luca
musico58
I vostri consensi mi gratificano oltremodo, trovo veramente molto opportuni i tanti suggerimenti che sarò veramente felice di mettere in atto, da domani finalmente potrò riprendere il lavoro sospeso da tempo, e procedere quindi all'ultimazione del brano avvalendomi come ho già ho avuto modo di dire della preziosa collaborazione di Dennis.
A presto.