MICROFONI CINESI - secondo round

allweb
Cari amici,
sono davvero felice di comunicarvi che,
grazie alla preziosissima collaborazione di Silvano (ilSilva)
che andrà a sostituire il grande Arus in questa nuova impresa... applauso

sono ufficialmente aperte le prenotazioni per il "Secondo round"
dell'acquisto di gruppo dei nostri ormai famosi microfoni cinesi.

Sono stato autorizzato da Jumpingflash (il nostro Amministratore)
ad aprire questo thread dove potrete postare
i vostri dubbi, chiarimenti, ecc...

Per i pochi che non conoscessero il "Primo round": mavieni
ecco il link del thread in cui se ne parla.

Ricordo a tutti che nella home-page del sito delle prenotazioni è disponibile una aggiornata ed esauriente FAQ con le domande/risposte più comuni...
Chiunque mi voglia comunque contattare in privato trova la mia mail nel sito.

Jumpingflash tiene particolarmente al fatto che chi si prenota sul sito dovrebbe almeno annunciare la sua prenotazione su questo thread... questo per avere anche una contro-prova delle prenotazioni effettivamente realizzate.

Per altre info, siamo a vostra disposizione.

Ciao, Allweb
Cool
fish&chips
grandi ragazzi ;-)

domande:

1) Avete stabilito un limite di tempo max entro cui dare l'adesione (anche indicativo)? giusto per regolarmi un attimo

2) Le prenotazioni dei pencil condenser sono aperte o chiuse?
pelvis
Dopo l'ottima esperienza con il primo round Hey (ho preso un valvolare), ho prenotato due microfoni a condensatore HST-51ST, sperando che si possano avere "matched pair"...
Cmq anch'io sono interessanto ai pencil...

La Cina è vicina!!! lolli lolli lolli

Pelvis
Arus
Io, come avrete capito, mi sono tirato indietro per "insostenibilità" dell'organizzazione spedizioni. Ringrazio ENORMEMENTE Silvano che terrà in piedi questo progetto nonostante tutto!!! Non so come farà e perchè lo faccia, com'era per me d'altronde lolli , ma ha il mio massimo rispetto.

Anche perchè così mi ha levato dal fuoco incrociato dei delusi! applauso

massimo rispetto anche per il compare Allweb ovviamente, che deve aver rotto i maroni a Silvano all'impossibile per farlo accettare!!! lolli Ma è un ragazzo talmente convincente quando vuole. applauso

p.s. dei pencil... boh, credo di dover convincere allweb che siamo almeno 50 a prenderli. siamo 50? eh? secondo me si. Big Grin Forza 50... rompetegli le scatole che li volete! lolli
bronzon
Questi microfoni a quali prezzi sono in vendita normalmente?
Arus
puoi cercare le marche "T-BONE" e "NADY" in giro per l'Europa e confrontare da te i prezzi. Smile
per l'HST-11A puoi anche guardare l'APEX460 visto che è un clone di tale microfono.
bronzon
Danke Arussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssss!!! Hey
les2
probabilmente parteciperò anche al secondo round...
ma aspetto almeno di riscire a provare i due mic del primoBig Grin

Cool
Antenri
ciao ragazzi ho effettuato la prenotazione sul sito per l'antipop e per l'HST-11A..volevo confermarla qui:
-1 Antipop
-1 HST-11A

Vi ringrazio anticipatamente....
Mrvsti
Riconfermo la mia prenotazione Hey Hey Hey
musicex66
E vai!!!!!!! finalmente ci siamo io ho gia prenotato.
vi prego possibilmente di attivare anche i pencil cosi li repndo pure!!!!!
Hey Hey Hey Hey Hey Hey Hey Hey Hey Hey Hey Hey
muscolar
Ciao io mi ero gia' prenotato 1 mese fa, e' rimasta la mia prenotazione ho devo rifarla??
Arus
guarda il sito. Smile a me pare sia ancora là, però controlla. Wink
allweb
quote:
Originally posted by muscolar
Ciao io mi ero gia' prenotato 1 mese fa, e' rimasta la mia prenotazione ho devo rifarla??

Le vecchie prenotazioni sono mantenute. mavieni

Rispondendo a fish&chips:

Quali sono i tempi? Tutto dipende dal numero di microfoni prenotati. Prima si raggiungono i traguardi dei “quantitativi minimi”, prima si concluderà l’ordine internazionale. Indicativamente le prenotazioni potrebbero essere chiuse ad aprile per ricevere il tutto entro il mese di maggio. Ma su questo punto sarete periodicamente aggiornati tramite mailing-list.

E’ possibile chiedere matched-pair (coppie selezionate)? No, la Alctron non realizza coppie selezionate.

Allo stato attuale delle richieste, i pencil NON sono acquistabili (poche prenotazioni)

Cool Allweb
muscolar
Non riesco a capire...... mi sembra di no.

Scusa arus puoi darmi una mano???

Grazie
allweb
quote:
Originally posted by muscolar
Non riesco a capire...... mi sembra di no.

Scusa arus puoi darmi una mano???

Grazie

Hai prenotato 1 HST-51ST il 18/1 alle 23.53

Autore: xxx (IP: 87.24.174.104 , host104-174-static.24-87-b.business.telecomitalia.it)
E-mail: muscolar@xxx
Commento:
HST-51ST @ 1

Tranquillo, ci sei... mavieni
Ash
Domanda: ragazzi, ma il microfono HST-51ST, a parte per la voce, va bene per chitarra acustica? Esiste qualche luogo dove potrei ascoltarlo (o magari ascoltare la sua controparte ri-marchiata)?

Ho visto poi del HST-02A (il pencil) l'indicazione "adatto per strumenti a corda", perciò per chitarra è meglio questo o quello che ho citato sopra?

Nessuno di quelli che lo ha preso ha fatto un demo? (sempre sulla chitarra acustica)
allweb
Ho visto poi del HST-02A (il pencil) l'indicazione "adatto per strumenti a corda", perciò per chitarra è meglio questo o quello che ho citato sopra?

Sono microfoni diversi, soprattutto per quanto riguarda la dimensione della capsula

Domanda: ragazzi, ma il microfono HST-51ST, a parte per la voce, va bene per chitarra acustica? Esiste qualche luogo dove potrei ascoltarlo (o magari ascoltare la sua controparte ri-marchiata)?

Abbiamo provato il "fratellino" HSMC1100, anche lui un FET della Alctron. Puoi trovare una sua prova sul thread del primo round, avevo postato alcune prove con voce e altre con pianoforte...
muscolar
si ci sono , e sono anche il primo! che fesso,

ora ne prendo un altro
Ash
quote:
Originally posted by allweb
Abbiamo provato il "fratellino" HSMC1100, anche lui un FET della Alctron. Puoi trovare una sua prova sul thread del primo round, avevo postato alcune prove con voce e altre con pianoforte...

Sì mi sa che le avevo sentite, mi interessavano proprio prove sulla chitarra acustica...!