MICROFONI CINESI - secondo round

Mr.Quid
Il microfono a nastro in oggetto presenta accorgimenti particolari?
Dalle specifiche noto che non ha la Phantom!
Non ne ho mai avuti a nastro. Lo collego e via o va aimentato?
Grazie
Arus
i ribbon non necessitano di phantom... e anzi, è in piedi una discussione su "quanto gli faccia male" il collegarli ad un ingresso con phantom attivata.

pratica altamente sconsigliata anche dai produttori, ma mai confermata nella pratica. e ci credo! chi vuole provare a bruciare il proprio ribbon? lolli
muscolar
Ma di questo microfono si e' saputo niente dal primo round??

ne ho preso uno anche io
renus
arus, ma tu prenderai dei mic al secondo round?
per facilitare il lavoro del silva potremmo farci spedire insieme in un unico destinatario i mic e poi incontrarci di persona per prenderli...
probabilmente si risparmierebbe tempo e denaro... che dite?
acrixx
ci sono pure io per il valvolare, in caso poi mi aggiungo per altro....
Arus
io prendo sicuramente... per gestire poi le spedizioni... beh, ne parleremo fra qualche mese... c'è tutto il tempo del mondo. Hey
marcus gaudio
salve
come ho già detto mi sono prenotato per hs 11a( sucramgaudio@...)
volevo saper quando si chiuderà il 3d, perchè per una settimana e forse più non avrò internet
SQUID
Salve,
ho prenotato anche io sul sito un mic valvolare...quest'iniziativa è stupenda! Attendo buone nuove applauso applauso applauso applauso
Pima
Ma dai... nessun possessore del valvolare che fa una bella registrazione ( singer ) e la posta... si parla di modifiche, sostituzioni per renderli lineari... ma sono buoni o no? dai, che non vedo l'ora di mettermi la coscienza in pace e ordinare un pò di cosine.

Teetoleevio, di anche tu la tua che sei una delle menti illustri del forum! megalol

Senza nulla togliere a tutti gli altri! Hey

Ciao,
Pima
ancorapazzo
partecipo volentieri anch'io con 2 bei valvolari...(già prenotati sul sito!!!) metallica metallica metallica
iniziativa superba! peccato essermi perso il primo round, ma sono stato lontano dal forum, mio malgrado...
solo una cosa non ho ben capito...il pagamento quando lo si fa?e a chi?
allweb
Il pagamento si farà solo quando avremo i preventivi finali dalla ditta cinese.

Sui tempi e sulle modalità verrete informati tramite la mail che avete usato per registrare la vostra prenotazione.

Cool Allweb
ancorapazzo
grazie allweb!!!
in effetti bastava leggere un po' più in basso sul sito.... lolli lolli lolli ops...chiedo scusa! Durbans

attendo fiducioso ed impaziente il raggiungimento delle quote!

grazie ancora a chi si accolla lo sbattimento di gestire una simile iniziativa!
vix
Ciao a tutti!!
Finalmente c'è una seconda possibilità per l'acquisto di questi microfoni!!
Io sarei interessato al modello HST-51ST e a 2 pencil condenser; ho provato a fare una ricerca e sinceramente non ho capito se ci sono delle prove postate su questo thread o sull'altro thread di acquisto (che ormai conta più di 1000 post Occhioni ), riuscireste a darmi il link ad eventuali prove?

Ciao e grazie a tutti!!!
renus
basta con 'ste prove... non state aprendo un mutuo... e poi ogni microfono può avere delle differenze da un altro... prenotate così parte l'ordine lolli
vix
Bè a me sinceramente non va di buttare via i soldi che mi guadagno con fatica ogni giorno, anche se sicuramente non stiamo parlando di cifre da mutuo (anche perchè ne ho già 2 aperti e ti posso garantire che bastano e avanzano!!). E comunque non è una questione di soldi, mi sembra comunque lecito sapere se esistono delle prove che confermino o meno la bontà di questi microfoni, anche se costano 1 euro.
muscolar
giusto
allweb
Hai perfettamente ragione, vix,
tant'è che già alcuni post fa, Arus aveva dato la sua disponibilità ad aprire un thread apposito (tempo permettendo).

Ti posso dire però che ci stiamo muovendo anche con altre persone per realizzare alcune prove comparative serie... stay tuned.

Cool
vix
Ottimo ragazzi!!
Non appena pronte e sentite le prove deciderò l'acquisto....i stay tuned!!
Mastercoon
Azz devo aver scazzato la prenotazione, come si fa a togliere la prenotazione, volevo ordinare il tube cond. e per sbaglio ho prenotato il ribbon
help
allweb
Per questo problema devi contattarmi via mail all'indirizzo che trovi sul sito. Come tra l'altro viene specificato nel sito stesso.

Cool