Grain:Gnome
Ue ragà sto cercando un campione molto in voga negli anni 80 in generi come break beat e hinrg!
sicuramente avete capito di cosa parlo!
Il classicissimo stab di archi campionati che faceva : SBRUANN!! ihihihihihi
spero di essere stato chiaro mi serve assolutamente!!!
non è che qualcuno puo passarmelo??
thnx
nessuno che accorre in mio aiuto???
Utente 643
hai un pezzettino di qualche brano dove si senta questo stab? non ho assolutamente presente cosa sia, e magari ne ho a centinaia sui vari backup di sample...
Lo puo sentire in questo brano.. è quelal specie di cacofonia assurda che suona piu volta all inizio nn puoi confonderlo!!
ce ne sono molti e tutti simili e io voglio averli!!!
ecco
ciao e grazie!!
SAnd
Ciao!
Mi ricordo che si chiamavano "Hit Orchestra" o qulacosa del genere. Li trovavi in alcuni cd akai, e in qualche preset di synth... per i comuni mortali, perché all' epoca erano suoni del Synclavier e del Emulator (serie II e III se non ricordo male). Perché non provi a campionare qualche cd di classica se non trovi niente free???
Nick Sushi
è la hit orchestra del Roland D-50
CIAO
salvafunk
é qualcosa derivante o dall'Emulator I-II o dal Fairlight, io ho dei vecchi cd E-mu sulle vecchie librerie dell'Emulator, potrei cercare....
cmq non è un suono del D50, anche xchè questo tipo di canzoni Dance anni '80 sonouscite molto prima del D50 ( ca. dal 1983-1986) il D50 è del 1987.
Grazie
ora cerco bene in zero-g Nostalgia..mi sembra strano che nella miriade di suoni campionati di quel programma manchi proprio l'hit orchestra..
pero i banchi ce li ho tutti,sia d-50 si fairlight.. se ce l avete postatelo qui magari!io intanto provo a cercarlo e vi faccio sapere!
gracias!!
gvnz
Ho guardato su una delle librerie del proteus x, ho trovato
questo, è quello giusto?
ahah grande si è uno di quelli!! evvaii
poi se vedi il mio post poco piu su,ho postato una canzone d'esempio che ne proprone una variante ancora piu storta!! chai pure quella?
grazie ehhh
gvnz
No, ho cercato, ce ne sono un pò ma quella lì all'inizio proprio mi manca
se ti va postameli gvnz!! magari anche in pvt ok??
grazieeee