Spir4L
Ciao a tutti...
Ho trovato in un garage di amici una abbandonata batteria elettronica a pad, della SIMMONS con centralina SIMMONS SD69 Electronic Drums.
Qualcuno la conosce?
Purtroppo credo abbia qualche problema perchè fa un fruscio allucinante...sistemarla dovrebbe essere una spesa onerosa?
Grazie a tutti per gli eventuali aiuti
Grain:Gnome
spettacolareeee!!!
è quella esagonalee???
Spir4L
Si è proprio quella...
Ma la centralina nn va...
Io nn sono esperto di queste cose...è una buona batteria??
Grain:Gnome
beh negli 80's era un "must" lhanno usata tutti!!!
era fantastica potevi far suonare i tom come volevi!!programmando dei suoni assurdi!!!
per me che amo il vintage sarebbe il amssimo averla quindi quello che posso dirti è: prova a portare a qualche tecnico la centralina e senti quanto si prendono per mettertela apposto..se il prezzo lo puoi sostenere nn pensarci 2 volte!certo se ti chiedono 500 euro comincia ad essere u problema ma tentar non nuoce!!
magari mi capitasse a me una cosa del genere!!!
Spir4L
Grazie della risposta....
Io sono in toscana, non so a che tecnico andare a portarla!!
Al max posso fare un salto da Niccolai e vedere cosa mi dicono...
Se qualcuno conosce qualche tecnico in zona...e mi può dare un suggerimento
lo ringrazio...
PTOPRoJect
Intendi forse la SDS 9..
Io ho una SDS 8 e l'ho trovata in un mercatino, rotta.
Non si accendeva del tutto
Alla fine era solo il trasformatore (un toroidale in resina) saltato.
Cambiato con un'altro, tutto ok..
Può essere che il problema sia simile..
Spir4L
no intendo la SD69...si chiama così
il problema è ke al di la del fatto che non so programmarla, (non ho mai lavorato con aggeggi del genere) fa un sacco di fruscio e rumore....
ynd
io a suo tempo l'ho "programmata".. non e' complicato anche perche' e' un sint molto semplificato..
puo' arrivare anche a fare del rumore puro e inconcludente... ma che, accendendola, si entri subito nella tempesta del deserto mi sembra strano..