marcus gaudio
ciao ragazzi
grazie al forum ho acqustato quella bella bestia chiamata Joe Meek 3q. un bel pre-amplificatore, per chi non lo sapesse(ne esistono?).
ho un mic Studio b1 projet, che con il joe meek non esce affatto male,anzi. forse lo cambierò prima o poi, ma per ora lo tengo, sempre aspettando notizie dal fronte "Cinese"
....
avendo mic e pre-amp, vorrei sapere da voi una buona scheda audio per collegare soprattutto quel mic al mio computer. girando nel forum ho visto e sentito notizie sui seguenti modelli della M-audio: fasttrack PRO, fw410, fw1814.
A)Vorrei sapere da voi che ne pensate dei sudetti modelli
B)Esistono altre buone case di produzione
C)Quali sono le caratteristiche essenziali per una scheda(es.:entrata /uscita Usb,interazione con mixer e registratore digitale, interazione/gestione effetti etc)
D)Limite del mio budget: 250 euro
grazie
grazie al forum ho acqustato quella bella bestia chiamata Joe Meek 3q. un bel pre-amplificatore, per chi non lo sapesse(ne esistono?).
ho un mic Studio b1 projet, che con il joe meek non esce affatto male,anzi. forse lo cambierò prima o poi, ma per ora lo tengo, sempre aspettando notizie dal fronte "Cinese"
....avendo mic e pre-amp, vorrei sapere da voi una buona scheda audio per collegare soprattutto quel mic al mio computer. girando nel forum ho visto e sentito notizie sui seguenti modelli della M-audio: fasttrack PRO, fw410, fw1814.
A)Vorrei sapere da voi che ne pensate dei sudetti modelli
B)Esistono altre buone case di produzione
C)Quali sono le caratteristiche essenziali per una scheda(es.:entrata /uscita Usb,interazione con mixer e registratore digitale, interazione/gestione effetti etc)
D)Limite del mio budget: 250 euro
grazie