LaNdRe
che ne pensate di questo soft ???
io ci sto' giocando un po' e devo dire che mi da molte soddisfazioni....come ambiente e' molto ben fatto e per i live devo capire ancora come massimizzarlo ma potrebbe essere davvero carino !!!!!
TheGrandWazoo
stavo postando qualcosa a riguardo ma fortunatamente prima ho visto con la funzione " cerca " ;
Io lo uso parecchio, la versione 1, quella stabile ha delle implementazioni veramente interessanti.
chi non sapesse di che si tratta, audiomulch, scaricabile in versione di prova 30gg senza limitazioni di salvataggio etc.. . . , e' un potente chiamiamolo synth modulare - sequencer basato su generatori,campionatori e sintesi , tutto completamente automatizzabile.
Molto leggera l'interfaccia e molto interessante anche come strumento di sperimentazione ( lo usarono i nine inch nails in studio per realizzare alcuni suoni )
io personalmente ci ho passato ore e ore per spulciarmi le sinusoidi in tutte le situazioni possibili e immaginabili.
Utilissimo per sonorizzare qualcosa, ci ho stampato un paio di colonne sonore per videogame e lo uso come supporto per i suonini nei cortometraggi.
oltre lui penso ci sia Csound che pero' si programma col suo linguaggio apposito ( e ne so' qualcosa visto 3 anni di corso..... ) e max/msp che pero' e' di tutt'altra matrice.