Ultra Grafica Vst : FREE

Universal

lolli Un topic con solo immagini.... I commenti non si possono fare, complimenti per la grafica.... Poi essendo free perchè non fare un test?
Posso fare subito il test, ma qualcuno lo può uppare?
magari decidiamo insieme su cosa fare il test metallica
pitch.killer
quote:
Originally posted by Universal
lolli Un topic con solo immagini.... I commenti non si possono fare, complimenti per la grafica.... Poi essendo free perchè non fare un test?
Posso fare subito il test, ma qualcuno lo può uppare?
magari decidiamo insieme su cosa fare il test metallica

Non ho mai letto una serie di frasi con così meno senso di queste..... megalol

Scusa universal, magari puoi dire CON PAROLE TUE il senso di tutto ciò?Scared

Ste.birra lolli
Universal
sono plugin free .... emulano i stracitati LA2A e Neve ... Complimenti per la grafica , davvero fedele... ora bisogna testarli , no? Io ho la uad , quindi posso fare il confronto a parità di settaggio come suona uno e come suona l'altro... decidiamo qualcosa su cui fare un test?
pitch.killer
quote:
sono plugin free .... emulano i stracitati LA2A e Neve ... Complimenti per la grafica , davvero fedele... ora bisogna testarli , no? Io ho la uad , quindi posso fare il confronto a parità di settaggio come suona uno e come suona l'altro... decidiamo qualcosa su cui fare un test?

Ok, questo è chiaro....

era la prima parte del tuo post che pareva incitasse a postare solo immagini senza commenti ecc....

Insomma, vorresti testare sti due plugin?
prendi un file audio a caso e testa... magari anche un paio... un loop di batteria, una voce, vedi tu...

Ste.
Beat The Bass
scusa un link?
Universal
lolli no era per dire che non sapevo che scrivere perchè c'erano solo le immagini ....
Io faccio il test , poi però qualcuno lo uppi!
BobSpace
L'1176 è un Universal Audio, la grafica è identica al Bomb Factory che è identico all'UAD che è identico all'hardware UA.

CIao
Universal
http://antress.myweb.hinet.net/

ecco , qui ci sono quelli free ....
jumpingflash
Universal scusami : vuoi proporre un TEST tra il VST free che proponi e l'emulazione UAD?

Dal titolo non si capisce nulla... walli
JuliusCaesar
Beh . . . la grafica è davvero intrigante.
Pensate che "smacco" per le blasonate Bomb e UAD, se la differenza fosse soltanto minima .
Dai, facciamo un bel test comparativo Hey . . .sarebbe bello se partecipassero anche i nostri "PRO" (Teeto, Hot, Ptoproject ecc.) . . . beninteso, senza nulla togliere agli altri.
Julius
Zeps
quote:
lolli no era per dire che non sapevo che scrivere perchè c'erano solo le immagini ....
Io faccio il test , poi però qualcuno lo uppi!

Qualcuno lo troviamo dai...poi se non sbaglio nella sezione MP3 ...

Cliccami

Cool
Universal
quote:
Originally posted by jumpingflash
Universal scusami : vuoi proporre un TEST tra il VST free che proponi e l'emulazione UAD?

Dai che la vita è bella... non volevo fare un test ma evidenziare come oggi le grafiche dei plug siano intriganti.... perchè al volo non penso si possano neanche comparare i prodotti , ma solo la grafica .....
Poi una volta che c'ero ... non si poteva + editare... cambia pure il titolo metallica

Il test l'ho fatto sul neve, lasciamo stare.... lolli lolli

EDIT : il plugin free mi è parso più un controllo di volume con una bella grafica megalol
Universal
ma secondo voi pagano diritti per utilizzare la grafica di altre aziende?
lollolollo
quote:

Io penso che non pagano, nel senso che copiano magari la grafica per emulare e fanno qualche ritocco qua e la, poi... boh!

Cool
AlbertoGeneral
quote:
quote:
Originally posted by jumpingflash

Il test l'ho fatto sul neve, lasciamo stare.... lolli lolli

EDIT : il plugin free mi è parso più un controllo di volume con una bella grafica megalol

Oh, a me non dispiacciono.... mi sà che non capisco nulla di plug in...
ma se qualcuna mi dicesse perchè fan schifo riuscirei a capire cosa devo ascoltare per capirne la qualità.

Bye

Alberto
Ameba
grazie per il link ,
ho provato per adesso il LA2A mi sembra che suoni bene , caratteristico ... mi sa che suona come quelli UAD ... applauso
mi sa che vi siete presi una bella fregatura con ste UAD ... megalol
( era una battutaccia dai ... ) prrr
domani ne provo qualcun altro ... bella collezione cmq .
mattianlaseppia
quote:

ma perchè dovrebbero pagare la grafica di altre aziende? sono free..
Universal
se io faccio una cover e la metto free in rete, anche se le voci e le riprese sono diverse , per cui sicuramente il risultato nel suo complesso è diverso, devo chiedere l'autorizzazione.... Penso che nella grafica sia lo stesso... Loro in questo momento si stanno attirando l'attenzione di UAR attraverso un giochino di grafica. E' farsi pubblicità....no? Ma è una mia idea non ho mai fatto copie di quadri o copie di plugin\hardware .... è un ragionamento senza basi conoscitive.

lolli
Nick Sushi
è vero suonano da paura!!!
specialmente il compressore metallica
mikikiki
dai una prova comparativa ci starebbe!

però tirategli il collo eh!