multitraccia per suonare live !?!?

LaNdRe
ciao a tutti nn mi intendo molto di multitraccia ma ho visto che junkie xl ne usa uno per i live set.....ma nn capisco come.

dite che si puo' registrare una serie di produzioni e mixarli in real time....tipo con dei marker spostarsi a synch tra un pezzo di un brano e l'altro ( tipo simil pattern)....
ma dite che ce' possibilita' di intervenire o il sopracitato artista fa finta di smanipolare e in pratica sono traccie che vanno in play e basta....????

mi sembra di aver riconosciuto un aw4416 yamaha nelle sue mani....

qualcuno mi chiarisce un po' questo aspetto !??!
acidvertigo
lolli Mai sentito parlare di Ableton live ?
LaNdRe
si che ne ho sentito parlare....lo uso da 5 anni !!!!!!

se volevo informazioni su ableton il thread lo intitolavo: "usare ableton nei live set" applauso

ma visto che la mia curiosita' era come junkie xl usa l'aw4416 nel suo live nn mi sembra che la tua risposta aiuti molto...... lolli lolli lolli
acidvertigo
Chiedo scusa allora lolli
LaNdRe
no vabbe' tranquillo , nn ci eravamo capiti.........

cmq ho troppo questa curiosita'........guardatevi i video live di junkie xl e magari ditemi se capite l'utilizzo che ne fa.

thanks
mavieni
Alkaseltzer
A parte lanciare il play di tracce virtuali e fisiche dal 4416, l'unica cosa che immagino è quella di usare i pad disponibili per campinare al volo o per lanciare effetti precedentemente preparati.

Per il resto... nònzo! Smoky