pao
Ho la possibilità di cambiare, sostanzialmente alla pari, il mio Yamaha AW16g con masterizzatore cd interno con uno AW4416 con masterizzatore cd esterno.
La cosa che mi interessa maggiormente è poter (finalmente) registrare a 24 bit.
Ma ho un paio di perplessita:
- essendo lo AW 4416 un modello più vecchio, rischio di non trovare pezzi di ricambio?
- potrei smontare il masterizzatore dello AW16G e metterlo sul AW4416 e dotare l'AW 16 G del masterizzatore esterno che ora è collegato al 4416 o, al limite, sono reperibili sul mercato facilmente (e a che costi) masterizzatori compatibili con lo AW4416?
- con lo AW16G mi trovo molto bene a livello di semplicità d'uso: qualcuno conosce com'è lo AW4416?
Grazie per ogni contributo e ciao a tutti!!!
La cosa che mi interessa maggiormente è poter (finalmente) registrare a 24 bit.
Ma ho un paio di perplessita:
- essendo lo AW 4416 un modello più vecchio, rischio di non trovare pezzi di ricambio?
- potrei smontare il masterizzatore dello AW16G e metterlo sul AW4416 e dotare l'AW 16 G del masterizzatore esterno che ora è collegato al 4416 o, al limite, sono reperibili sul mercato facilmente (e a che costi) masterizzatori compatibili con lo AW4416?
- con lo AW16G mi trovo molto bene a livello di semplicità d'uso: qualcuno conosce com'è lo AW4416?
Grazie per ogni contributo e ciao a tutti!!!
...