Esiste un multitraccia/scheda audio?

hirio
hey raga vi espongo la mia situazione.Ho bisogno di registrare una demo e vorrei sapere se esiste in commercio qualche multitraccia ( almeno 4 tracce + 4 virtuali) ke abbia anche la connessione usb così da poter essere utilizzato anche come scheda audio,esiste?
Opto per questa scelta avendo avuto in passato problemi sia con il pc che con la mia vecchia presonus inspire(stabilità drivers,e malfunzionamenti vari).Parlando con alcuni rivenditori qui a Napoli,mi hanno prospettato come soluzione alternativa l'acquisto di un multitraccia così da evitare un uso massiccio di un pc (per nulla performante e quindi non adatto ad home recording) e poter comunque avere una buona qualità.
Utilizzo solitamente anche poki vst instruments come ez drummer,real guitar 1 e b4 II della native instruments e come sequencer uso cubase sx 2.
Inoltre registro tastiere(un ingresso stereo L & R),un ingresso microfonico,registro con una batteria elettronica dtxplorer collegata via midi a ez drummer,traccie di chitarra e basso "reali"(non vst).
Ho quindi bisogno di un multitraccia ke oltre alle funzioni tipiche del multitraccia,abbia anche quelle di una scheda audio e fornita di usb per collegamenti midi.

Il mio budget è di 300 €.

E' fantascienza oppure esiste in commercio un prodotto con queste caratteristiche?
rics1299
quote:
Originally posted by hirio
Parlando con alcuni rivenditori qui a Napoli,mi hanno prospettato come soluzione alternativa l'acquisto di un multitraccia così da evitare un uso massiccio di un pc (per nulla performante e quindi non adatto ad home recording) e poter comunque avere una buona qualità.

non riesco a rispondere alla tua domanda principale, ma volevo precisare che per definizione NON E' VERO che un PC debba essere per forza poco o nulla performante.
Personalmente, anche avendo creato due partizioni, una piena di programmi e documenti e internet, ed una senza nulla, riesco a lavorare appieno, e senza alcun problema, su entrambe, registrando fino a 18 tracce simultaneamente e gestendo al contempo 12 uscite. Tutto a 48 KHz e 24 bit.
La prossima volta che una persona ti dice questo, puoi rispondergli a tono o perlomeno sapere che sta dicendo una FESSERIA GALATTICA.

ciao