Registrazione

gilmour
Circa un mesetto fa mi sono iscritto al "Homestudioitalia.com"...
Non son mai riuscito ad entrarci... ancora adesso non so cosa stia succedendo... comunque
Suono la chitarra acustica ed elettrica e volevo registrarmi...
Ho visto la pubblicità di 2 "registratori" della Boss.... uno è il BR600 e l'altro il MICROBR...
Ora, la mia vuole esser solo una registrazione per puro studio niente di che... e sopratutto non voglio star davanti ad un computer...
In più c'era un registratore della Zoom H4 che però man sconsigliato per alcuni problemi giovanili...
Io ero indirizzato su quest'ultimo... e sul MicroBr....
Vi ringrazio
Gilmour
checco
ciao e benvenuto gilmour...

Non capisco cosa tu intenda quando dici che non sai cosa stia succedendo...!!!
Ti sei iscritto e stai scrivendo... cosa dovrebbe succedere di diverso??
Big Grin

Comunque per quanto riguarda la domanda sui registratori, questa non e' la sezione adatta.

Avviso subito un mod di sezione per spostare il thread

Cool
CIAO
CHECCO
UAR staff
gilmour
Finalmente va tutto bene.... per circa un mese ho cercato di "scrivere" ma continuava ad uscirmi un antipatico messaggio che mi diceva che pur essendo registrato non avevo privilegi per Ect. Ect.
Per quanto riguarda questo post è avvenuto quasi per fortuna... pensavo che non fosse andato a buon fine come tutti gli altri...
Visto che ci sei dove trovo la pagina per poter modificare i miei dati??? domanda che suona stupida...
ma ci sono una serie di link che non funzionano a dovere...
Ricordo che utilizzo Mac (alle volte ci sono dei problemi e non vorrei che sia colpa della mia piattaforma)

Ciao e grazie
Gilmour
gilmour
come volevasi dimostrare... non riesco a piazzare i miei domandoni... solo qui e qui continuerò fino a quando non funzionera tuttoa dovere... chieda a junpinjack di scaricare la sua casella di Pm in quanto piena che cosi almeno posso scrivergli qualcosa
questo è quello che mi succede dalle altre parti....
jumpingflash
I miei messaggi privati sono vuoti da un po'.

Chiudo il thread, se vuoi contattami in privato e vediamo di risolvere.
Ti comunico, cmq, che se puoi postare qui allora non c'e' nulla che non vada ne' nel forum ne' nel tuo account.