Cerco 2 campioni storici mi serve una mano con i titoli

virustage
cerco il titolo di due dischi dance abbastanza vecchi '90 per poter prendere dei campioni, i dischi sono famosissimi, ma mi serve un'aiuto da voi.

il primo so chi l'ha fatto ma nn come si chiama la traccia: l'autore è Josh Wink e la particolarità del brano consisteva una voce mascile profonda che ride goliardicamente "Uh ah a ah ahah" "Uh ah a ah ahah".

il secondo non sò niente ma è facilissimo: voce femminile su base house che recita "uh i belive" "uh i belive" "uh i belive"

CI RIUSCIAMO A TIRARE FUORI QUALCHE TITOLO? lolli
Kennydee
allora uno si chiama: THE WINKS - THE LAUGH e l'altro è CELVIN ROTANE (o ROTAINE) - I BELIEVE....alla prox consulenza.... Hey
virustage
ma chi sei l'umo gatto della dance???applauso
Grazie di cuore sei stato gentilissimo utilissimo e velocissimo.
dooxie
Credo che il titolo corretto della prima sia "don't laugh"
Ste75
quote:
Originally posted by dooxie
Credo che il titolo corretto della prima sia "don't laugh"

wings - don't laugh

Il tipo che rideva di continuo....

terribile...lo tenevi un minuto e la gente si era gia rotta le palle...

Cool
oRay
approfitto di questo thread perché anch'io ho bisogno del titolo di una canzone dance di qualche anno fa (pochi);

il genere era più o meno house commerciale ed iniziava con la voce di una ragazza che diceva qualcosa del genere: "non ricordo niente di quella notte... l'unica cosa che ricordo è una canzone che faceva così..."

poi partiva la melodia

Cool
dooxie
Ti dirò l' ho sentita ultimamente, prima del concerto
dei Motel Connection e mi è piaciuta.
Nostalgia o il potere dei rmx?
oRay
no nessun remix... ormai sono anni che non metto mano a produzioni house

mi farebbe piacere riascoltarla, ogni tanto mi saltano in mente queste strane voglie...

poi la ragazza aveva una voce abbastanza sensuale Happy
1999
e scusate l'off topic ma sapete il titolo della canzone di questo video?

link
1999
trovata....che tortura quella canzone walli
victor
però non sarebbe male aprire una sezione del forum in cui chiedere i titoli o gli artisti di cui non ricordiamo i nomi !!! Hey
virustage
Concordo...
Cerco di chiedere aiuto solo se proprio non riesco a trovare il titolo di una canzone, ma quanto tempo porta via questa operazione!?
Invece tutti potremmo darci una mano e risparmiare un pò di tempo.
sin night
quote:
Originally posted by oRay
approfitto di questo thread perché anch'io ho bisogno del titolo di una canzone dance di qualche anno fa (pochi);

il genere era più o meno house commerciale ed iniziava con la voce di una ragazza che diceva qualcosa del genere: "non ricordo niente di quella notte... l'unica cosa che ricordo è una canzone che faceva così..."

poi partiva la melodia

Cool

Dovrebbe essere "The Crowd Song" di Rhythm Gangsta