Conoscete Marco Carola?

djreyarper
Visto che nel post quì di fianco si parlava del grande James Holden; c'è qualcuno che conosce l'altrettanto grande Marco Carola?
...uno dei miei maggiori puni di riferimento in campo techno, nnkè altro colosso nel campo delle produzioni con i suoi Domino...(anche mio compaesano!!!)

Dai ke in 1 SPLENDIDO (e ribadisco SPLENDIDO...personalmente, rivelazione di quest'anno...) Forum come questo; almeno 1pag, io credo, possa essere dedicata a 4kiakkiere su a personaggi di questo calibro...(tra l'altro discussione assolutamente interessante & inerente xkè sono "in primis" grandissimi produttori discografici; con studi di registrazione e produzione eccezionali...)

Io ho avuto il piacere di vedere il suo studio ed è sensazionale...da "mal di testa"...pensate ha le Quested VS3208 Occhioni (2bei bambinoni..) Occhioni !!! (uscito anche su 1inserto di 1 mensile, "Strumenti Musicali", riguardante proprio i projectstudio di "piccole" dimensioni...) Shocked

Ke ne pensate?Vi gusta? metallica
Aspetto vostri commenti...

Cool Armando Cool
asylanten
dico che hai sbagliato sezione e secondo penso che discussioni del genere possano essere intese come pubblicità e quindi spam, un conto è citare questo o quel personaggio in una discussione e un altro è fare promozione.

ti sposto il thread in sezione più consona
djreyarper
pubblicità...spam...ma di cosa parli??? Occhioni Occhioni Occhioni

Mamma che kazziata solo per 1 semplicissimi apprezzamento...

Raga siamo nel 2006, e per quanta m***a c'è in giro al mondo d'oggi, nn bisogna fraintendere certe cose...
...e poi essere musicisti moderni vuol dire, a strettissimo e personalissimo parere, essere aperti anche a diverse "contaminazioni" e influenze che possono arrivare nei modi + disparati...anche semplicemente parlandone (per favore asylanten, nn fraintendere stavolta...)!!!

Nn avevo proprio per nulla intenzione di sviare l'andazzo di questa sezione di post ma, dal momento che (come ho già detto prima..) già presente 1 post che parla ampiamente di una cosa simile, avevo pensato di aprire una SEMPLICISSIMA discussione su un famoso produttore discografico (anche splendido dj...ke sia...)!!!!

Asylanten, sò che sei 1 moderatore e che il tuo compito (e di altri..) sia quello di far in modo che tutto fili liscio...
Spero però che, dopo questo commento, si sia intesa la mia buona fede nell'azione fatta (spero nn a vuoto...anke perchè nn vedo proprio nulla di male sinceramente, o sbaglio zitto ... rolling ...)!!!

Alla prossima!!! Cool

Armando
asylanten
direyarper miii un nome più semplice no? Big Grin non metto in dubbio la buona fede, ho espresso un dubbio sull'utilità di questa cosa, ma nota che non ho chiuso il thread, probabilmente ho frainteso l'intento che era quello di parlare della sua musica invece che far pubblicità al suo studio
Ferruccio
quote:
Originally posted by djreyarper
Visto che nel post quì di fianco si parlava del grande James Holden; c'è qualcuno che conosce l'altrettanto grande Marco Carola?

Ciao,
se dici conoscere personalmente no... Happy
Conosco delle sue amiche... delle DJ di Napoli

Ho sentito alcune sue cose e mi piacciono molto... in un brano in particolare
che "suonava" Sven Vath, faceva uno strano effetto giocandosi tra cassa e
basso... non saprei bene come spiegarla perchè ora non ho il disco sotto mano
era un po' come se incominciassero a... "ruotare in maniera poliritmica"
ognuna con un suo ritmo... buh!?
non so credo sia un lavoro di compressioni e armoniche, forse anche delay...
E una cosa a dire il vero abbastanza tipica nel genere,
ma di grandissimo effetto ipnotico!! Occhioni

Non ti preoccupare dei Mod... vanno spesso nel pallone! sbonk
Bravi ragazzi, ma... rolling

Probabilmente Asylanten non aveva la minima idea di cosa stavi parlando! rolling

Ciao! Pleased
asylanten
quote:
Originally posted by Ferruccio

Non ti preoccupare dei Mod... vanno spesso nel pallone! sbonk
Bravi ragazzi, ma... rolling

Probabilmente Asylanten non aveva la minima idea di cosa stavi parlando! rolling ]

BINGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se dai quello spesso non è molto giusto rolling