consiglio dal magico forum

darioflower
ciao a tutti...ho composto una traccia di musica da discoteca ...cosa mi consigliate per registrare in digitale?è difficile?come faccio?se qualcuno con un pò di oazienza mi può spiegare!mi può servire un mixer digitale?consigliatemi con un pò di economia ma mantenendo la qualità...grazie
andea19837
non si capisce di cosa hai bisogno?

ti serve una fighetta per il video? lolli

non postare doppio Smoky

benvenuto, spiega con calma cosa ti serve
darioflower
ho un progetto in cubase sx e non so registrarlo ne so cosa mi serve...sono iper-principiante..se mi guidi mi salvi
Vu-Meter
prova a cercare sul manuale .. c'è scritto tutto ciò che serve ..

ciao Cool
darioflower
quale manuale
andea19837
questo!

cambia modo di ragionare prima di accendere il PC Smoky
Rube
quote:
Originally posted by andea19837
questo!

cambia modo di ragionare prima di accendere il PC Smoky

ogni volta mi fai piegare dalle risate....
applauso applauso sbonk sbonk
darioflower
questo è il modo di trattare una persona alle prime armi che ha chiesto solo un consiglio...grazie per l'offesa...vuol dire che chiederò a persone + disponibili..grazie
brisi
Devi capire che non è per niente chiaro quello che hai chiesto...

come l'hai scritta la canzone?
hai solo un'idea della song che ti gira in testa?
Ti serve un sequencer con dei vst per farla?
lo hai già ma non lo sai usare?

non ti si può speghiare da come un utilizzare un sequencer a come fare un perfetto mastering della tua canzone ....

Vai per gradi, comincia a spulciare il forum usando il tasto cerca e man a mano fai domande mirate ai problemi più grossi...

Capisci che se tutti i principianti aprissero un thread cosi non si capirebbe più nulla...

Io per esempio prima di scrivere il mio primo post (il più stupido che trovi nel forum tra l'altro) ho fatto 5 mesi a leggere tutto con quello che trovavo con il "cerca"...

megalol
asylanten