consiglio dal magico forum

Universal
quote:
Originally posted by ynd
devi cambiarla perche' e' un cesso..

compra una m-audio qualsiasi..

dopo 3 ore passate a ridere per la parola cesso riesco a rispondere

quote:
Originally posted by darioflower
perchè devo cambiarla....quale devo acquistare...
ti ricordo che ho composto una traccia di musica disco...non mi servono uscite o ingressi particolari...giusto?

L'errore è pensare di fare musica di serie B o musica di serie A .
Se vuoi produrre un disco House e fare una porcheria puoi farlo senza che nessuno ti dica cosa è giusto o sbagliato fare .... Ma lo stesso vale se vuoi fare musica rock o pop.... I dischi house di oggi variano a seconda o meno del commerciale tra questi artisti : bob Sinclair , Pryda Friends , Steve Angello , Soundforgers, Eddie Thoneick perfino Madonna...... E te lo posso garantire che serve e come avere qualcosa in più di una scheda soundblaster + un pc e sapere dove mettere le mani Smoky
Se vuoi realizzare tutto nel pc , puoi farlo , ma devi iniziare ad avere una buona scheda , buoni ascolti , buoni vst ....etc metallica
davideangelo
quoto gli altri che mi hanno preceduto.dipende tutto dall'obiettivo che ti sei prefissato.se il tuo obiettivo è fare un cd per puro divertimento da far ascoltare a tuo cugino,le schede creative vanno benissimo..se invece vuoi raggiungere un risultato un po piu elevato cambia scheda.compra una m-audio 24/96 le trovi sui 90 euro nuova.ha un ottimo rapporto qualita prezzo.

seconda cosa usa il tasto cerca vedrai che trovi una montagna di informazioni utili,anzi il problema è il contrario.c'e troppa roba e uno rimane un po disorientato.. Scared