Fare un sottofondo per l'auto ipnosi per sconfiggere la paura da palco...ki mi aiuta?

Pi3rGi0
Salve a tutti!!
Sto cercando una collaborazione con qualkuno ke abbia una buona lettura e la voce adatta per incidere un testo ke darò...serve per l'auto ipnosi riguardante la sconfitta della paura del palco....
...nn è niente di pericoloso....
...cè guà qualkuno cn esperienza??
...qualke cantastorie??
Fatemi sapere a presto
Rube
ti consiglierei Allistaire visto che è un ottimo speaker (oltre che fonico, musicista , arrangiatore....)
applauso
Pi3rGi0
Grazie lo contatterò presto....

...a breve vi posterò il prodotto finito....
molto utile anke per fonici...scarica la tensione e la preoccupazione ke funzioni tutto!!
Ki vuole contribuire al mio progetto si FACCIA AVANTI!!!

Dai ke facciamo un lavorone
Xena
Speaker professionista a disposizione Hey
PS: per base, ovviamente, necessiti di roba inedita, neh??
Pi3rGi0
perfetto....
per la base dovrò o scrivere qualkosa o mixare pezzi gia esisenti......
ci si potrebbe tenere in contatto?
Xena
Ti mando in pvt msn e skype.;-)
Giabon
se vuoi io ci posso provare.. anche se le mie uniche esperienze speakerfoniche sono per le puntate di radiorubik... bho.. se vuoi contattami in pvt
Ciao Giab boing
Ni!
quote:
Originally posted by Pi3rGi0
Salve a tutti!!
Sto cercando una collaborazione con qualkuno ke abbia una buona lettura e la voce adatta per incidere un testo ke darò...serve per l'auto ipnosi riguardante la sconfitta della paura del palco....
...nn è niente di pericoloso....
...cè guà qualkuno cn esperienza??
...qualke cantastorie??
Fatemi sapere a presto

Ascoltare un cd di applausi, o fischi o silenzio imbarazzante con chiacchiericcio
e rumore di bicchieri...
impostare selezione delle traccie casuali
GalaxiProject
Ciao!

Mi propongo anch'io!

un esempio di ciò che potrei fare lo puoi trovare nella sezione mp3 di questo bel forum al 3d: "Suoni per le tue immagini", un brano che ho composto per il mio sito e che ho speackerato per l'occasione.

Un saluto, Galaxi