Dieghitto
Dove potrei trovare suoni di cassa belli pieni e rotondi, per produzioni tecno-minimal stile Holde o Trentemoller?
Aiutatemi sti diventando pazzo
Aiutatemi sti diventando pazzo
| quote: |
| Originally posted by Universal Campionare , lavorare con effetti .... oppure ci sono dei set molto belli : Ueberschall e Vengeance.....noi abbiamo preso Ven e ci troviamo bene |
...Armando aka dj Rey Arper...
| Originally posted by djreyarper cakkio, solo ora mi accorgo di questo pest...ke peccato!! Cmq, per favore, nn mi toccate sua eccellenza, il maestro, mr JAMES HOLDEN... Tutto quello che si sentire di questo fenomeno, è solo frutto di pura genialità mista ad azzeccatissime intuizioni innovative...(ed educative conoscenze..-> mi riferisco, ovviamente, alla stretta amicizia che stringe, ad es, HOLDEN & FAKE..) Il sound di una sua cassa, ad es, parte da un semplicissimo suono di kick (nn troppo sparato, ma già abbastanza tondeggiante..); e, passando attraverso svariatissimi effetti VST, Hardware esterni, distorsori...e chi + nè ha + nè metta...arriva a toccare , quasi (xkè ancora umano e nn divino..), la prefezione stilistica e musicale... Holden, come Fake ed altri mostri sacri dell'attuale scena minimaltechno sperimentale ed internazionale, lavorano con Cubase combinato con Ableton Live! & Reason. (..buone conoscenze nel settore me lo hanno confermato..) Per arrivare minimamente a comprendere la genialità e l'assoluta bravura di questi DJs-PRODUCERs (..okkio al fatto che tutte le lettere sono maiuscole...), basti pensare al fatto che "THE SKY WAS PINK", x es., fù creata, a suo tempo, da sua eccellenza NATHAN FAKE, con un "sequencer" amatoriale scaricato GRATUITAMENTE da internet...(quella roba free che gira nel web...e dopo averlo potuto vedere, vi assicuro, nn ho mai trovato nulla di + incasinato da utilizzare nella mia vita..infatti ex programma aritmetico-logico..)...cosa, a mio avviso, che solo 1 genio della musica (..nn chè musicista effettivo.. -> è infatti violinista, e si sente..) poteva fare!!!
Nn altre parole x descriverli...
Alla prossima!!!
...Armando aka dj Rey Arper...
|
| quote: | ||
Originally posted by virustage
sei sicuro di ciò che dici .... e' inutile che clicchi qui, non c'è più nulla ASY UAR STAFF se tu potessi darmi qualche info in più, siti ufficiali e via dicendo... te ne sarei grato |
| Originally posted by BobSpace Vermona DRM1 filtrata attraverso lo Sherman Filterbank...oO ma è proprio l'attrezzatura che ho io!!!!!
Ciao |
| Originally posted by BobSpace Vermona DRM1 filtrata attraverso lo Sherman Filterbank...oO ma è proprio l'attrezzatura che ho io!!!!!
Ciao |
| quote: | ||
Originally posted by pitch.killer
Concordo, accordo, confermo e sottoscrivo!!!
Se no, puoi "accontentarti" di un mfc42 akai... Ste. |
| quote: | ||||
Originally posted by BobSpace
oO...ma è proprio il filtro che hai tu!!!
Ciao |