Cerco Librerie Akai

studiodaw
Ciao volevo sapere dove si possono reperire Librerie Akai . Volevo allargare la paletta sonora del mio Kompakt. Ho trovato molte library GIGA gratuite e molti Sound fonts ma vorrei anche sapere se si vendono librerie akai e se si dove?

Ps. per non aprire un altro 3d scrivo qui:
Esempio Se vado da un mio amico che ha una folta libreria Akai e mi faccio una copia di tutti i suoi suoni sul mio Hard disk faccio una cosa illegale?

Sempre per non aprire 3d dove trovo un Soundfont: WARM PAD
Onoa
Contattami in privato, posso passartene una mia.
Non è nuovissima, ma è di ottima qualità.
Cool
Dream Theater
quote:
Originally posted by Onoa
Contattami in privato, posso passartene una mia.
Non è nuovissima, ma è di ottima qualità.
Cool

E' possibile condividere con tutta la comunità?
Onoa
Bhe, sarebbero private.
Era un favore che volevo fare al tipo, dato che nessuno ne aveva mai chieste, e che lui forse ne aveva davvero bisogno.
Qui tutti hanno/sanno tutto, e anche di più.
Se ti occorrono Dream, le passo anche a te molto volentieri, purchè non vengano "sharate" in giro, sono sempre in debito con voi di UAR.
Cmq la risposta è no: preferirei non condividere con tutta la comunità, anche perchè non vorrei infrangere diritti su un prodotto che probabilmente non è freeware, le possiedo da anni, ma sai com'è, meglio nn fare stupidaggini.
Dimmi tu cosa ne pensi.
Cool
studiodaw
Onoa io resto in attesa delle librerie, ma se hai cambiato idea vai pure tranquillo e non preoccuparti
asylanten
Onoa you're walking on a thin ice, nel senso che se non sono freeware allora non si può distribuirle, se sono free allora nessun problema, nel privato ognuno risponde per se, ma qui risponde UAR
Onoa
Come sospettavo infatti, non volevo ingolosire nessuno.
Cool
Dream Theater
quote:
Originally posted by Onoa
Come sospettavo infatti, non volevo ingolosire nessuno.
Cool

Caro Onoa, qui non mettiam in dubbio la tua buona fede ma il fatto che ne rispondiamo su campioni protetti, in prima persona noi...non so se mi spiego!Smile

Se sono composti da te sei tu che decidi della paternità della tua opera e cosa farne, ecco tutto,ma se sono creati da altri no..non rispondi tu!Kissy
synth_Kon
fatto stà che sarebbe interessante cmq sherare un elenco di librerie akai free , senza diritti d'autore !!!

quindi ripropongo la domanda che aveva fatto il nostro amico ..

nessuno ha qualke link interessante???
gvnz
Questo messaggio è offerto da:
Denti Thompson: gli unici denti che vi permottono di mangiare altri denti

Non so se è quello che cerchi, comunque su gigfiles.com (necessaria la registrazione gratuita) trovi alcune librerie gratuite, ma non condivisibili - chiunque voglia la libreria deve scaricarsi la sua copia gratuita - in vari formati, tra cui l'akai.