Auricolari da ascolto

edopell
Stufo della bassissima qualità sonora e della fragilità delle cuffie del mio ipod ho deciso di comprarmene un altro paio...

I REQUISITI:
- Fedeltà ed estensione in tutta la gamma udibile, non quelle che pompano a mille i bassi o quelle con cui senti solo l'attacco della cassa
- Solide, mi son stufato di cambiarle
- un po isolate per non dare fastidio in biblioteca!(non troppo tipo shure e3!)

Insomma mi servono un paio di BUONE auricolari per il mio ipod, compagno fedele delle mie giornate universitarie... Pleased

Me ne sapete indicare qualche modello e relativi costi?

GRAZIEE!
Edo
Pleased Pleased Pleased
edopell
Nessun consiglio? basta che prenda le prime che trovi in negozio?! non mi sembra lo spirito di questo forum!!
UP!
Arus
avrei risposto shure e3c... che ci vuoi fare. prrr
edopell
Eheh si ma mi farebbe anche piacere sentire se un autobus mi sta per spiaccicare, visto che è un'eventualità molto frequente a padova! Con quelle ti isoli dal mondo esterno!
E' comunque una spesa che dovrò fare più avanti ma per ora mi bastano delle auricolari "normali" possibilmente di buona fattura....altri consigli?
THANKSS
Edo
GIACOMO-_
Io ho le shure E3 collegate ad un Ipod Shuffle. Spettacolare.
edopell
OK.....SHURE e3 VS Altre auricolari 2-0

Altri pareri?

Rock'n'roll
edopell
Ma....le E2 non andrebbero bene? quali sono le differenze a parte il prezzo che è 1/3?
Arus
una resa decisamente differente...

...se vuoi delle etymotic (simili alle shure ma un pò meno fedeli nei bassi) possiamo parlarne visto che ne ho un poche da vendere a circà metà prezzo. lolli
mattianlaseppia
io ho preso delle senneiser.. però non ti so dire che modello.. mi piacciono parecchio, poi non so se per te è lo stesso
Arus
edo hai abbandonato l'idea o che?
PAPEdROGA
Mi unisco alla richiesta.
Ho spappolato gli auricolari dello Zen e non so assolutamente con cosa sostituirle (...e andare in giro con le k141 non è proprio il massimo Smile ).
Qualcuno mi consigliava delle B&O, ma non le ho mai sentite e non saprei dove provarle.

Voi cosa consigliate?

Per il budget... diciamo sui 50e... volendo anche un centinaio.

thnx
edopell
Eccomi! No nn ho lasciato perdere! E' che spedere più di 150 euro per un paio di auricolari è un po tantino! Ok che dopo le userei anche dal vivo ma diciamo che ho altre spese da fare e quella degli I.E.M. la considero meno importante.

Le e2 fanno proprio schifo? perchè rientrerebbero abbondantemente nel budget e potrei usarle come IEM....mhhh

cmq non avendo la possibilità di andare in negozio e provarle come succede per i monitor avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse qualche modello che vale veramente la pena, il budget è lo stesso di papedroga....

Ringrazio chi mi ha già dato qualche consiglio e aspetto con fiducia tutti gli altri!

Edo
croccodillo
AKG K12P, suonano moooolto bene.
edopell
Ah cmq ho ordinato le Bang & Olufsen!! Mi arrivano a giorni!
Ho fatto questa scelta perchè:
- mi si sono rotte quelle dell'ipod e avevo fretta!
- mi sembra un ottima marca
- design impeccabile
- le ho trovate a 25 euro tutto compreso...non male

Appena mi arrivano ve ne parlo! Pleased Pleased Pleased
Ciauzz!
linus
Ciao.
Io ho preso le KOSS Spark Plug. Hanno un suono impeccabile e non costano
molto, rispetto ad altre marche. Se riesci a provarle ti garantisco che ti
piaceranno.
Arus
boh, pape oggi dovrebbe provare quelle che gli ho mandato in prova... etymotic e ultimate ears... per entrambe i modelli di punti (160 e 280€ rispettivamente). Poi vi farà sapere.
PAPEdROGA
quote:
Originally posted by Arus
boh, pape oggi dovrebbe provare quelle che gli ho mandato in prova... etymotic e ultimate ears... per entrambe i modelli di punti (160 e 280€ rispettivamente). Poi vi farà sapere.

Eh... sul sito del corriere leggo "pacco in transito"... speriamo che je'a famo Big Grin
PAPEdROGA
Manco il tempo di dirlo che... sono arrivate! Big Grin

questa sera max domani vedo di buttare giù qualche impressione Smile
Arus
ALLELUJA!!!!!!! Big Grin
MhARdCOre
quote:
Originally posted by linus
Ciao.
Io ho preso le KOSS Spark Plug. Hanno un suono impeccabile e non costano
molto, rispetto ad altre marche. Se riesci a provarle ti garantisco che ti
piaceranno.

Ho fatto bene a leggere prima tutti i post... anke io consiglio questi auricolari, sono molto comode, dal suono molto avvolgente