Auricolari da ascolto

edopell
E adesso me lo dici?! Mad Mad
ahaha vabbè dai spero di trovarmi bene lo stesso!
PAPEdROGA
Eccomi...

Sto provando le Ultimate Ears con dei brani che in genere uso per tarare le orecchie e che mi porto in giro per ascoltare impianti/monitor:

Jewel - Goodbye Alice In Wonderland - Again and Again
Dave Matthews Band - Crash - So Much to Say
Hoobastank - Every Man For Himself - Inside of You
Tracy Chapman - Tracy Chapman - Talkin' Bout A Revolution

Sono davvero impressionato... hanno un suono davvero pazzesco!
Scendono in basso da far schifo (in senso positivo), con bassi ben bilanciati...
non hanno alti brillanti, ma sono cmq molto equilibrati e, soprattutto, non sono "finti" e fastidiosi come i precedenti auricolari.
In generale un suono per niente inscatolato, molto "esteso" e, prendendo in prestito un termine di Mhardcore, avvolgente, con dinamica molto molto buona (riesco a sentire delle code di riverberi che prima, su ns10m, impianti vari, auricolari, non sentivo.. o forse semplicemente non ci ho mai fatto caso? mah).

Insomma, promosse a pieni voti Smile
Arus
per la cronaca completa:

pape sta testando delle superfi5 pro della ultimate ears E delle e6i della etymotic (che come dice lui, c'hanno in allegato "lo shuttle dei puffi" Ehm ).
allweb
Le superfi5 pro mi sembrano proprio delle belle cuffie...
Ma il prezzo è di 280€? Perchè ho visto che in dollari costano un po' di meno...

Cool
PAPEdROGA
quote:
Originally posted by Arus
(che come dice lui, c'hanno in allegato "lo shuttle dei puffi" Ehm ).

Oh, questa è violazione della privacy. Non puoi divulgare i miei pm! Big Grin

quote:
Originally posted by allweb
Le superfi5 pro mi sembrano proprio delle belle cuffie...

Ti riferisci all'estetica o le hai provate e non ti sono piaciute?
Arus
dipende sempre dove le prendi... la mia azienda le vende (come prezzo di listino) a 300€... ma le trovi anche a un pò meno.

SE decido di vendere anche l'altro paio che ho, ti faccio un fischio. Smile
Rux
Per chi cerca aurecolari o minicuffie da portarsi in giro con iPOD o lettori mp3/mp4 vari, e non vuole spendere un patrimonio, volevo segnalare queste piccoline di casa Akg.
Io le ho pagate 39 euro, e posso dire di aver cominciato finalmente a sentire la musica come la ascolto a casa con le mie k240. La stoffa è quella.
Solo un pelo più bassose, ma mettendo 1 dB a 1k e 2k sono eccellenti.
Isolano parecchio anche nel traffico, dunque ottime per ascoltare bene la musica, ma anche pericolose Scared
Ad ogni modo tenetele in considerazione Pleased Pleased
bicienz
edopell, posso sapere dove hai preso le B&O a quel prezzo?
come le trovi?
Io ho sfondato le mie amatissime sony (che per quanto costano secondo me sono le migliori)
BrainOvulation
le b&o si trovano facilmente su i bey ....però pare che ci siano in giro fakes

personalmente ho provato degli auricolari akG (prezzo sui 25 eur) ...non erano per niente male (rispetto a delle sony )

cia boing