Rappateci sopra!

Utente 643
ooo marcus....

vado controcorrente!!!! ehehehehe

ottima base... minimale, è l'aggettivop perfetto, in puro stile Anticon, o meglio di Jel...

non è che mi esalta all'inverosimile, ma con molta serietà, mi piace!!!

io da qui ci farei un mix, oltre che un voce come si deve, e non la toccherei +...

perkè nominare pete rock, dj premiere e compagnia bella come robe serie???
no nesiste solo quel filone di hip hop... anzi, il mondo è vario e moooooolto di +....

citiamo El P, e "ciritichiamo" (da notare, tra virgolette Smile ), un lavoro come questo??
io lo ritengo una cosa molto arrogante (questa base), che nella sua minimalità, esprime veramente molto, e lascia largo spazio all'MC di turno, che su una cosa così minimale, può veramente spignere le sue doti...

io sono stanco di basi piene, per coprire le incapacità degli MC che ci rappano sopra, in italia sta storia, ormai è gigante...
tanti ottimi produttori, e gli MC si contano sulle dita di una mano...
diamo in mano ad un MC cazzuto una base così, e godiamoci le metriche malsane, piuttosto che i beat alla premiere, che riempiono tutto, e anche se ci rappo io, incapace in materia, farei un figurone!!

ah... da sottolineare, a me, premiere, non è mai piaciuto, qualche lavoretto qua e la, si, ma nel complesso, non mi è mai piaciuto...
E GUAI A CHI MI DA CONTRO PERCHE NON APPREZZO PREMIERE!! che allroa si che mi arrabbio... i gusti sono gusti... e anche il prevenirmi da commenti che sono stanco di sentirmi addosso (da troppi anni), non li sopporto +, e mi fanno arrabbiare ormai...

marcus, se posso indirizzarti qualche consiglio...

prova ad ampliare un pò la batteria, utilizzando i 64esimi, non per fare rullate, ma proprio dare + groove, senza distoglierti dal minimale...
che poi di minimale, c'è solo il timbro sonoro, non l'arrangiamento...
infatti troppe variazioni, tolgono un pò il senso di minimale, che invece è strapresente nelle produzioni USA...