perpi81
ciao ragazzi...
sono orfano del mio gruppo... e sto guardandomi intorno per trovare un'altra collaborazione... suono da circa 10 anni.. ho una discreta esperienza e tecnica... ho quasi sempre fatto il solista...diciamo che valuterei 3 ordini di proposte:
- band che fanno prevalentemente metallica iron maiden x rimanere sul vasto metal e hard rock anni '80,
- oppure band che fanno power (blind guardian, hammerfall x intenderci...),
- dulcis in fundo mi piace molto anche l'unplugged, magari se bluesggiante...(clapton bb king...)
diciamo nella zona del veneto orientale S.Dona' di Piave, Portogruaro, Conegliano, giusto per delimitare l'area...
x qualsiasi altra info chiedete...
A.
perpi81
up

approfitto anche per aggiungere un'opzione a quelle sopra... potrei anche buttarmi sul rock...un po' piu' melodico...
A.
The Clown
Beh, io sto tentando di mettere in piedi una cover band interpol... ti interessa?
perpi81
problema... non conosco gli interpol...

ma posso sempre imparare... volevo poi spaziare un po' con le cover...non fare un solo autore... che ne pensi??
A.
The Clown
Come no, però io ho la volonta di mettere su delle cover di "un certo tipo" nel senso con un comune filo comune che, essenzialmente, è il dark (non il dark metal!

)
In questa "categoria", in ordine cronologico, dimenticandomene qualcuno (forse apposta perchè non sono i miei preferiti), si trovano Joy Division, Cure (1980-1983 circa), C.S.I., Marlene kuntz, e, infine, Interpol e Ulan Bator.
Volevo fare una cover band comunque pensandola come esperienza "teatrale", riportare dal vivo, oltre alla musica, anche i concetti del dark che vanno dal suicidio, alla solitudine e alla convivenza con questi mali.
Inoltre volevo fare una band spruzzata di dandysmo... sia nell'abito di scena che nel resto, tutto questo per l'amore per "il genere" visto che eventuali serate/guadagni non sono di certo facili suonando ste cose ma a me, vasco rossi non mi piace, quindi mi adatto.
perpi81