Chitarrista cerca Band...

perpi81
ups! Big Grin

Cool

A.
perpi81
quote:
Originally posted by perpi81
ciao ragazzi...
sto guardandomi intorno per trovare un'altra collaborazione... suono da circa 10 anni.. ho una discreta esperienza e tecnica... ho quasi sempre fatto il solista...diciamo che valuterei 3 ordini di proposte:
- band che fanno prevalentemente metallica iron maiden x rimanere sul vasto metal e hard rock anni '80,
- oppure band che fanno power (blind guardian, hammerfall x intenderci...),
- dulcis in fundo mi piace molto anche l'unplugged, magari se bluesggiante...(clapton bb king...)

diciamo nella zona del veneto orientale S.Dona' di Piave, Portogruaro, Conegliano, giusto per delimitare l'area...

x qualsiasi altra info chiedete...

UP!

Cool

A.
perpi81
up!

Aggiungo anche band che fanno AC\DC o black sabbath...

Cool

A.
perpi81
quote:
quote:
ciao ragazzi...
sto guardandomi intorno per trovare un'altra collaborazione... suono da circa 10 anni.. ho una discreta esperienza e tecnica... ho quasi sempre fatto il solista...diciamo che valuterei 3 ordini di proposte:
- band che fanno prevalentemente metallica iron maiden x rimanere sul vasto metal e hard rock anni '80,
- oppure band che fanno power (blind guardian, hammerfall x intenderci...),
- dulcis in fundo mi piace molto anche l'unplugged, magari se bluesggiante...(clapton bb king...)

diciamo nella zona del veneto orientale S.Dona' di Piave, Portogruaro, Conegliano, giusto per delimitare l'area...

x qualsiasi altra info chiedete...

Aggiungo anche band che fanno AC\DC o black sabbath...

in più se vi serve un chitarraio per un vostro progetto di qualche genere qua sopra tenetemi presente

Cool

A.
perpi81
uppo,

ma è possibile che non ci sia nessuno a cui serva un guitarguy? walli walli

Cool

A.
Fuory
Ciao perpi81!!!!! A me potrebbe servire! Ti ho mandato un PM. Leggi e fammi sapere! Smile
Bye!