perpi81
mi sa che declino l'offerta...non fa per me come genere...
pace
A.
perpi81
ciao a tutti
importanti novità...
ho Incontrato una cantante

e stiamo mettendo in piedi una band che fa
power metal...
ora, cerco disperatamente:
Un Bassista
Un tastierista
Un batterista
che sappiano destreggiarsi con il genere di cui sopra; la sala prove sarebbe vicino a S. Donà di Piave...
per la playlist e tutti i dettagli non esitate a chiedere...
A.
perpi81
| quote: |
Originally posted by perpi81
ciao ragazzi...
sto guardandomi intorno per trovare un'altra collaborazione... suono da circa 10 anni.. ho una discreta esperienza e tecnica... ho quasi sempre fatto il solista...diciamo che valuterei 3 ordini di proposte:
- band che fanno prevalentemente metallica iron maiden x rimanere sul vasto metal e hard rock anni '80,
- oppure band che fanno power (blind guardian, hammerfall x intenderci...),
- dulcis in fundo mi piace molto anche l'unplugged, magari se bluesggiante...(clapton bb king...)
diciamo nella zona del veneto orientale S.Dona' di Piave, Portogruaro, Conegliano, giusto per delimitare l'area...
x qualsiasi altra info chiedete...
|
ritorno alle origini visto che il progetto più sopra stenta a partire...fatevi vivi...
A.
Athas
Ciao Pierpi,
scusami, non vorrei risultare str...o, ma suono in un gruppo con il quale siamo alla disperata ricerca di una cantante per cambio line-up. Qualora i ltuo progetto dovesse non partire con la cantante, non è che potresti in qualche modo mettermi in contatto con lei? Io sono di Jesolo.
Riccardo. Magari possiamo sentirci in privato.
perpi81
ciao,
purtroppo il progetto è naufragato anche perchè la cantante non ha un minuto libero che sia uno...fa già fatica a stare dietro al suo attuale guppo...mi dispiace...
se invece conosci qualcuno che ha bisogno di un chitarrista solista tra jesolo san donà o nei dintorni fammi un fischio...
A.
perpi81
ciao ragazzi...