perpi81
mi sa che declino l'offerta...non fa per me come genere...
pace
A.
perpi81
ciao a tutti
importanti novità...
ho Incontrato una cantante

e stiamo mettendo in piedi una band che fa
power metal...
ora, cerco disperatamente:
Un Bassista
Un tastierista
Un batterista
che sappiano destreggiarsi con il genere di cui sopra; la sala prove sarebbe vicino a S. Donà di Piave...
per la playlist e tutti i dettagli non esitate a chiedere...
A.
perpi81
| quote: |
Originally posted by perpi81
ciao ragazzi...
sto guardandomi intorno per trovare un'altra collaborazione... suono da circa 10 anni.. ho una discreta esperienza e tecnica... ho quasi sempre fatto il solista...diciamo che valuterei 3 ordini di proposte:
- band che fanno prevalentemente metallica iron maiden x rimanere sul vasto metal e hard rock anni '80,
- oppure band che fanno power (blind guardian, hammerfall x intenderci...),
- dulcis in fundo mi piace molto anche l'unplugged, magari se bluesggiante...(clapton bb king...)
diciamo nella zona del veneto orientale S.Dona' di Piave, Portogruaro, Conegliano, giusto per delimitare l'area...
x qualsiasi altra info chiedete...
|
ritorno alle origini visto che il progetto più sopra stenta a partire...fatevi vivi...
A.
Athas
Ciao Pierpi,
scusami, non vorrei risultare str...o, ma suono in un gruppo con il quale siamo alla disperata ricerca di una cantante per cambio line-up. Qualora i ltuo progetto dovesse non partire con la cantante, non è che potresti in qualche modo mettermi in contatto con lei? Io sono di Jesolo.
Riccardo. Magari possiamo sentirci in privato.
perpi81
ciao,
purtroppo il progetto è naufragato anche perchè la cantante non ha un minuto libero che sia uno...fa già fatica a stare dietro al suo attuale guppo...mi dispiace...
se invece conosci qualcuno che ha bisogno di un chitarrista solista tra jesolo san donà o nei dintorni fammi un fischio...
A.
perpi81
ciao ragazzi...
sto guardandomi intorno per trovare un'altra collaborazione... suono da circa 10 anni.. ho una discreta esperienza e tecnica... ho quasi sempre fatto il solista...diciamo che valuterei 3 ordini di proposte:
- band che fanno prevalentemente metallica iron maiden x rimanere sul vasto metal e hard rock anni '80,
- oppure band che fanno power (blind guardian, hammerfall x intenderci...),
- dulcis in fundo mi piace molto anche l'unplugged, magari se bluesggiante...(clapton bb king...)
diciamo nella zona del veneto orientale S.Dona' di Piave, Portogruaro, Conegliano, giusto per delimitare l'area...
x qualsiasi altra info chiedete...
up a caso...

non si sa mai
A.
Nello90
Io abito a Portogruaro,se vuoi fatti sentire
Nello90
sono Cantautore,e sto cercando propio un gruppo per i numerosi live...
ma anche per una esperienza nuova magari!!
Avrei gia un bassista, e un batterista....
se vuoi piu informazioni su di me,cerca su google Nello Fiorillo
perpi81
in sostanza ti serve un turnista...
ho sentito qualche pezzo su myspace...genere assolutamente tranquillo...chitarristicamente poco impegnativo...
A.
Nello90
Quindi non saresti interessato?
perpi81
ci penso,
suonare non mi dispiace poi se è su un palco meglio...
ti so dire, magari ci si può mettere d'accordo per una prova "conoscitiva"
A.
Nello90
ma certo!!
fammi sapere...
Nello.
perpi81
ciao,
pensandoci meglio non è proprio il mio genere...
mi dispiace ma declino l'invito
A.