Boss Br1800cd Help!!!

Vincent Daida
Ciao! Ho appena acquistato usato un BOSS BR1800CD e ho bisogno di alcuni chiarimenti...quando l'ho acceso per la prima volta era sulla SONG22 e mi segnalava la TRACCIA 1 che lampeggiava di rosso...riesco a usare il comando UTILITY, riesco ad'ascoltare dischi utilizzando l'unità CD e riesco a importare brani dall'esterno...ho letto un pò il manuale, che è in Inglese...per essere sicuro di non usare impostazioni salvate dall'utente precedente ho formattato il disco, cancellando anche gli effetti e le demo, che non dovrebbe essere un problema, poichè le demo non mi servono e gli effetti me li creo...quello che mi lascia perplesso è il fatto che i pulsanti della parte sinistra non funzionano, ovvero, non riesco a switchare il tipo di input, non riesco ad ascoltare e registrare, non riesco ad impostare i MARK...non vorrei ci fosse una specie di blocco...l'unica cosa che funziona della parte sinistra sono la sensibilità degli input e il volume dell'input...se qualcuno se ne intende, l'ha usato vi prego datemi una mano, che sono abbastanza disperato!!

Vincent