passi...

TONIGHT
ciao amici!

...sì, lo so, ultimamente mi faccio vivo solo al momento del bisogno, ma è un periodo in cui ho tante cose per le mani e per la testa (bello, lo auguro anche a voi!) perciò spesso non ho tanto tempo... andando al dunque, e all'oggetto, mi servirebbe un campione di semplici passi di donna (quindi non scarponi da cowboy!) possibilmente su strada o marciapiede... niente legno o simili, ma in assenza di altro, magari vaglio un po' tutto...

attendo qualche (solita) anima pia che di qui ama spesso transitare... senza pretese, ma avrei un minimo di premura... però la butto lì così, senza pretese sul serio!

bacibacibaci!
TONIGHT
...nessuno che "passi" di qui?!...
buenaonda
scusami,
ma quanto ci metti a registrarli?!?

almeno...
io faccio così, quando ho bisogno di un suono lo registro

ciao
TONIGHT
beh, allora potrei chiederti il favore? pensi di potermelo registrare tu?...

grazie, in ogni caso...
buenaonda
guarda che nn voleva essere offensivo...

era proprio un consiglio.
buenaonda
Ecco fatto!

li trovi qui

per fortuna ho sempre un paio di scarpe col tacco con me!!!! prrr megalol
eumir
te la butto li non so se può servire:

l'inizio di "caotico" di patrizia laquidara ha un paio di secondi di camminata "tacchettata" di donna

dal link che ti ho dato puoi scaricare il preview in low-quality

cmq il disco è bellissimo (potresti prendere due piccioni con una fava: te le compri e ti campioni i tacchi)

Cool
E.
TONIGHT
x eumir:

il cd della laquidara ricordavo di averlo... mmm... ma qui non c'è... che lo abbia prestato "al solito"?... mmm... comunque bellissimo, concordo!

x buenaonda:

lo so che era un consiglio e che non volevi essere offensivo, e proprio per quello ti ho chiesto il favore... non posso che ringraziarti... anche se... ad essere sincero... il file non c'è! puoi controllare?

grazzzie sempre amichi!
TONIGHT
amico "bueno" sei sparito... puoi controllare il file sul sito?... non lo trovo...

grazzz!!!
buenaonda
mi ero perso le risposte!

file rimesso online

ciao
TONIGHT
buena grazie mille!

proprio quello che cercavo! sei il mio passeggiatore di fiducia!

grazie! :-)
buenaonda
nada.

ciao