Non so cosa cerco..ma forse sei tu!

FrankGambale
difficile essere sintetici :

Ho 33 anni, sono di Milano.
Sono un musicista/chitarrista/compositore e discreto tecnico del suono.
Nel corso della vita ho fatto parte di alcune band e lavorato in studi di registrazione.
Negli ultimi anni invece mi sto dedicando ai miei progetti solisti e all'Hard disk/home recording...ma la voglia di suonare con qualcuno in carne ed ossa sta tornando a farsi sentire prepotenetemente.

Cosa cerco esattamente non lo so!!

cerco un compagno d'avventure (tranquilli sono etero megalol )
cerco qualcuno con cui incontrarsi e comporre, registrare,suonare, scambiarsi esperienze, opinioni e trucchi sull'h/d recording lavorando insieme su brani e progetti di qualsiasi genere.
Non cerco genii..ma neanche gente alle prime armi.

Ho parecchi brani miei, finiti e in lavorazione, per un mio futuro disco solista, ma si può tranquillamente dare il via insieme a nuovi progetti e qualsiasi idea è ben accetta..

Insomma..avete capito..non so chi cerco..ma sicuramente qualcuno di stimolante con cui creare e soprattutto DIVERTIRSI.
Poi quello che nasce nasce...potrebbe nascere una solida collaborazione, come potrebbe non nascere niente e amici come prima,ci si trova davanti a una birra e via..
Chi vivrà vedrà!!

ok ho detto tutto.Anzi, ho detto tutto e niente..ma spero il messaggio siia chiaro..

Contattatemi in Mp per dettagli.

ciao
hanzeus
Ciao,
ti ho mandato pm

Cool
anbeten27