Non so cosa cerco..ma forse sei tu!

FrankGambale
difficile essere sintetici :

Ho 33 anni, sono di Milano.
Sono un musicista/chitarrista/compositore e discreto tecnico del suono.
Nel corso della vita ho fatto parte di alcune band e lavorato in studi di registrazione.
Negli ultimi anni invece mi sto dedicando ai miei progetti solisti e all'Hard disk/home recording...ma la voglia di suonare con qualcuno in carne ed ossa sta tornando a farsi sentire prepotenetemente.

Cosa cerco esattamente non lo so!!

cerco un compagno d'avventure (tranquilli sono etero megalol )
cerco qualcuno con cui incontrarsi e comporre, registrare,suonare, scambiarsi esperienze, opinioni e trucchi sull'h/d recording lavorando insieme su brani e progetti di qualsiasi genere.
Non cerco genii..ma neanche gente alle prime armi.

Ho parecchi brani miei, finiti e in lavorazione, per un mio futuro disco solista, ma si può tranquillamente dare il via insieme a nuovi progetti e qualsiasi idea è ben accetta..

Insomma..avete capito..non so chi cerco..ma sicuramente qualcuno di stimolante con cui creare e soprattutto DIVERTIRSI.
Poi quello che nasce nasce...potrebbe nascere una solida collaborazione, come potrebbe non nascere niente e amici come prima,ci si trova davanti a una birra e via..
Chi vivrà vedrà!!

ok ho detto tutto.Anzi, ho detto tutto e niente..ma spero il messaggio siia chiaro..

Contattatemi in Mp per dettagli.

ciao
hanzeus
Ciao,
ti ho mandato pm

Cool
anbeten27
Ciao, io mi sono appena iscritto quindi non so neppure se il messaggio riuscirà ad arrivarti. Cmq, nel caso ti arrivasse, mi chiamo Tony, ho 22 anni, sono un cantante/corista, giovane ma con diverse esperienze sia in studio che live (per Mediaset, live per Morandi, Belli...). Strimbello il piano (qualcuno dice che lo suono...) e scrivo anche, ma è come se mi mancasse uno stimolo esterno, il tocco insomma di un musicista/fonico che possa aiutarmi ad "amplificare" le mie idee (propononde anche le sue! - sono anche un interprete) per farne magari un vero e proprio progetto. Vivo vicino Legnano (MI), ma sono quasi sempre a Mi, sono già in un gruppo ma sono sempre alla ricerca di nuove situazioni, in quanto vorrei evitare di essere "scaricato" da un giorno all'altro e trovarmi poi a mani vuoto. Il genere che più mi si addice è il funky, ma sono molto versatile e "musicale". Aspetto tue notizie, se vuoi un mio MP3 mandami pure la tua email, mio ind di posta elett. Niente mail . A presto.
Tony

editato da ASY UAR STAFF
Ps sotto l'avatar c'è il bottone con la mail
bepper
Ciao
Sono Bepper di Milano
suono in una band hc punk
ed ho ''arrangiato'' un piccolo
studio home-recording

sto componendo e registrando
la colonna sonora per un corto

con firepod-presonus ect

se t'interessa collaborare mandami un e-mail

grazie
ciao

ripeto niente mail, c'è il bottone apposito sotto l'avatar - ASY UAR STAFF
classic
Peccato che siamo relativamente lontani...
comunque se vuoi farti un giro sino a Erba...
bepper
se vai su my space sotto pointbreakband trovi il sito del mio gruppo
mandami un e-mail non siamo cosi lontani grazie ciao